COMINCIAMO DA QUESTO

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Apocalisse il lun mar 24, 2003 11:50 am

Viva l'America, la sua democrazia e tutto quello di bello e di buono che ci ha dato...
A chi non piace l'America dico solo di farne a meno come può... o forse non si può??? :| :|
Saddam è un testa di cazzo e non me ne frega una mazza se questa guerra è per il petrolio... l'importante è che alla fine di questa guerra avremo uno stronzo in meno sulla faccia della terra...
Per come la vedo io l'importante è che muoiano pochi soldati americani (e inglesi) e siano raggiunti gli obbiettivi... degli iracheni non me ne frega niente... è un popolo di merda...

God Save Oasis!!!
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Giacula il lun mar 24, 2003 12:12 pm

Apocalisse84 ha scritto:Viva l'America, la sua democrazia e tutto quello di bello e di buono che ci ha dato...
A chi non piace l'America dico solo di farne a meno come può... o forse non si può??? :| :|
Saddam è un testa di cazzo e non me ne frega una mazza se questa guerra è per il petrolio... l'importante è che alla fine di questa guerra avremo uno stronzo in meno sulla faccia della terra...
Per come la vedo io l'importante è che muoiano pochi soldati americani (e inglesi) e siano raggiunti gli obbiettivi... degli iracheni non me ne frega niente... è un popolo di merda...

God Save Oasis!!!

"Obiettivi" si scrive con una "b"...
*
Apocalì... io non ti voglio rispondere.
Dico solo che per avere un mondo migliore basterebbe 1 cosa:
Eliminare tutti quelli come te.
Così nessuno darebbe più retta a Bush...
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 24, 2003 12:15 pm

Apocalisse84 ha scritto:degli iracheni non me ne frega niente... è un popolo di merda...

*
Dire che fai schifo è un pallido eufemismo.
Dire che la gente di merda come te è inutile, è un atto di buonismo
Ultima modifica di Giacula il lun mar 24, 2003 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il lun mar 24, 2003 12:20 pm

Pensala come vuoi... tanto io non farò cambiare idea a te e tu non farai cambiare idea a me...
Cheers

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda only oasis il lun mar 24, 2003 12:22 pm

Tu sei la mia isola tua sei la mia america..
non...com'è che faceva?
Che personaggio che era Daniele Groff!!
Mangio una mela ed è subito sera sono io...

.

.
.
. ;) :roll:
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda Giacula il lun mar 24, 2003 1:08 pm

Apocalisse84 ha scritto:Pensala come vuoi... tanto io non farò cambiare idea a te e tu non farai cambiare idea a me...
Cheers

God Save Oasis!!!

*
Non voglio far cambiare idea a nessuno, dico solo che anche gli Iracheni sono tuoi, nostri fratelli.
Dire che un popolo è "un popolo di merda" mette in mostra l'aspetto più bieco e brutto dell'animo umano.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun mar 24, 2003 2:24 pm

Ti adoro al mattino,svegli il sole e a me mi lasci dormire poi esci,vai al lavoro,senza fare il minimo rumore,telefono certo che ho rifatto il letto e che ho lavato i piatti ma cos'é che fai,dimmi che mi ami di + cipicipux quanti panni ho steso sopra l'innocenza della tua espansività ora xò che cosa fai,non sarà che gia te ne vai,don't go away tu 6 la mia isola,6 tu la mai america non posso stare senza stare con te SOS uomo a mare ;) :D
GioLennon
madferit
madferit

Precedente

Torna a Chat