Notizia del 21 gennaio 2009 - 16:45
«Sono una porca!»Cristina dà ancora spettacolo e oltre a cantare «vorrei essere una vacca, tutto il giorno a fare la cacca» si vanta di avere l'occhio da maialona. «Ma lo sei anche?» le chiede il manzo di turno. E lei: «Assolutamente sì, ancora non avete capito chi sono»
foto
Cristina Del Basso continua a far parlare di sé. Bisogna riconoscerlo, la ragazza sa tenere alta l'attenzione. Gli occhi di tutti sono puntati su di lei e gli autori del GF lo sanno bene. Altrimenti non avrebbero organizzato in prima serata il famoso scherzone ai suoi danni "ti stanno per scoppiare i seni, esci subito dalla casa". In fondo l'hanno scelta per la sua sesta di reggiseno.
In questi due video la ragazza mostra tutta la sua spigliatezza (come diceva Elio e le storie tese). Prima canta «vorrei essere una vacca, tutto il giorno a far la cacca», brano ingiustamente estromesso a Sanremo. Poi discute con Vittorio del fatto che «bisogna avere l'occhio da porca». E fa le prove. Lui la guarda e poi azzarda: «Tu ce l'hai?». E lei baldanzosa: «Assolutamente sì!». Lui coprendosi la faccia con le mani: «Wow!». E lei: «Io continuo a dire che voi ragazzi non sapete ancora con chi avete a che fare qua dentro». Una giovane promessa della tv italiana. (Libero News)
http://magazine.libero.it/speciali/cris ... /pg5.phtmlLOL al link
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..