Pratese ha scritto:rcp81 ha scritto:Pratese ha scritto:il problema non è se vedermi gli oasis o l'inter in poltrona, perche io sarei andato a san siro!! e quando capita di vedere inter manchester a san siro? gli oasis li vedrò anche a mancesta! aiuto..
ebbè allora..?se hai la possibiltà di vederli da un altra parte ci stai pure a pensare?!
cioè io per un napoli-manchester mi venderei pure mia nonna...!!
anche perchè(senza offesa) napoli manchester è più rara di quella cometa che passa ogni 70mila anni
The Shield ha scritto:musica > calcio
rcp81 ha scritto:Pratese ha scritto:rcp81 ha scritto:Pratese ha scritto:il problema non è se vedermi gli oasis o l'inter in poltrona, perche io sarei andato a san siro!! e quando capita di vedere inter manchester a san siro? gli oasis li vedrò anche a mancesta! aiuto..
ebbè allora..?se hai la possibiltà di vederli da un altra parte ci stai pure a pensare?!
cioè io per un napoli-manchester mi venderei pure mia nonna...!!
anche perchè(senza offesa) napoli manchester è più rara di quella cometa che passa ogni 70mila anni
nessuna offesa, purtroppo è così...
scherzi a parte penso sempre che se hai la possibilità di vederli da qualche altra parte,fregatene e non perderti sto partitone! cioè l'inter di quest'anno può dare veramente uno bello spettacolo col manchester a san siro...poi vabbè si tratta di passione,ma pensaci bene
Guagno_ ha scritto:The Shield ha scritto:musica > calcio
sarà anche vero ma dipende per musica che concerto c'è
e sinceramente ripeto piuttosto che sentire starnazzare per 1 ora e 45 minuti la solita scaletta
mi guardo una partita unica
kaa ha scritto:il gruppo fa un tour e occasioni per vederli ce ne sono (poi salti firenze che per calore e performance non è che sia sto concerto del secolo) mentre l andata degli ottavi di champions contro i campioni del mondo, titolo che da due anni è più importante di tutti, è unica.
kaa ha scritto:un simpatico plus
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti