MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giamaica il lun feb 17, 2003 1:11 pm

P.S.
Bella la canzone. Bella e giusta
Giamaica
madferit
madferit

Messaggioda GirLiam il lun feb 17, 2003 1:16 pm

The Thinker ha scritto:NO ALLA GUERRA.
PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Un saluto.....

The Thinker

giusto.....................
.....................

Un saluto :lol:

GirLiam ;)
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Jimmy Grimble il lun feb 17, 2003 1:17 pm

Giamaica ha scritto:P.S.
Bella la canzone. Bella e giusta

Thanks a demo registrato te ne inviero' una copia ;) ;)
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda BlackHole il lun feb 17, 2003 6:15 pm

lennon85 ha scritto:odio queste manifestazioni, aldilà del no alla guerra è soprattutto una sfilata di comunisti

Concordo... Troppo politicizzate... :?
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

Messaggioda Apocalisse il lun feb 17, 2003 8:38 pm

Giamaica ha scritto:Oggi da una parte ci siamo sacrificati per entrare in Europa e diciamo di essere fieri di far parte di questa coalizione, dall'altra strizziamo più di un occhio all'America. Questa posizione di dubbio alla lunga infastidirà sia l'Europa che l'America e a quel punto...nessuno può sapere che cazzo mai ne sarà di noi.

Voglio risponderti solo su questo (tanto la politica è un rebus irrisolvibile) che mi ha incuriosito particolarmente...
Non mi pare che l'America sia stata ostile alla formazione di un Europa unita quindi non vedo che fastidio debba avere l'America se continuiamo a far parte dell'Europa collaborando con loro... non vedo dove sia il problema che stai sollevando...
Comunque ti vorrei solo far notare una cosa... il fascismo avrà fatto i suoi danni ma il comunismo di cui parli tanto è finito da un bel po' di tempo con risultati abbastanza evidenti... guardati la situazione russa e quella sud-americana e poi ne riparliamo... smettetela di idealizzare un mondo che non c'è...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Sad song il mar feb 18, 2003 11:24 am

A proposito di Russi pacifisti...e la guerra in Cecenia?
caro Giamaica asserire che uno parla senza sapere cosa dice mi sembra un po' presuntuoso...in tv ho visto le immagini di un carro allegorico nel quale Berlusconi era un picciotto mafioso,se questa non è politica...il governo Italiano si è comportato bene,mantenendo sempre una linea equilibrata,posso asserire che il documento presentato ieri da tutti gli stati membri della UE sia una tangibile vittoria di Berlusconi ed Aznar,al fianco degli Usa per il disarmo non per la guerra!!!
E' ovvio che ognuno è libero di pensarla come vuole,ma è certo che l'Italia mai come oggi ha acquisito un ruolo fondamnetale nella diplomazia mondiale,per la prima volta abbiamo un governo coeso...la sinistra sarebbe caduta gia' dopo l'attacco a Kabul....
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 18, 2003 11:53 am

Apocalisse84 ha scritto:
Giamaica ha scritto:Oggi da una parte ci siamo sacrificati per entrare in Europa e diciamo di essere fieri di far parte di questa coalizione, dall'altra strizziamo più di un occhio all'America. Questa posizione di dubbio alla lunga infastidirà sia l'Europa che l'America e a quel punto...nessuno può sapere che cazzo mai ne sarà di noi.

Voglio risponderti solo su questo (tanto la politica è un rebus irrisolvibile) che mi ha incuriosito particolarmente...
Non mi pare che l'America sia stata ostile alla formazione di un Europa unita quindi non vedo che fastidio debba avere l'America se continuiamo a far parte dell'Europa collaborando con loro... non vedo dove sia il problema che stai sollevando...
Comunque ti vorrei solo far notare una cosa... il fascismo avrà fatto i suoi danni ma il comunismo di cui parli tanto è finito da un bel po' di tempo con risultati abbastanza evidenti... guardati la situazione russa e quella sud-americana e poi ne riparliamo... smettetela di idealizzare un mondo che non c'è...

Caro Apocalisse...avrei tante cose da dire al riguardo
ma questo non mi sembra ne il forum e nemmeno il
sito adatto per parlare di queste cose....ma sono felice
di vedere che esiste gente che si interessi a questi problemi
indipendetemente dal proprio schieramento sociale e politico.
Avrei molto da dire sulle situazioni Russe e Sudamericane
e ti posso dire che le cause non sono da attribuire solo al
comunismo ma anche ad altre cause ben più importanti
di cui nessuno parla..ne l'opinione pubblica e ne i media...
tu dici smettetela di idealizzare un mondo che non c'è....
questa frase è triste perchè nessuno ci puo' impedire di
continuare a sperare.... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Giacula il mar feb 18, 2003 12:08 pm

Giamaica ha scritto:Ero alla minifestazione e come al solito la grande maggioranza di voi parla e non sa nemmeno cosa dice.
Non è stata una manifestazione politica, come non è stata strumentalizzata da nessun partito. Si chiedeva soltanto PACE.
...
E' normale che ci fossero bandiere rosse, ma non perchè è stata una manifestazione politica, solamente e soltanto perchè si presume che almeno la destra sia daccordo con Berlusconi e quindi favorevole alla guerra!!! ... ecc

*
La grande maggioranza di noi non sa cosa dice???
Io ti rispondo dicendo che TUTTI VOI dite solo cose che i libri sul comunismo vi mettono in bocca.
*
Non era una manifestazione politica???
E tutte quelle bandiere rosse?? E tutti quegli slogan contro il governo??
Ci sono stati momenti in cui ci si dimenticava completamente il motivo per cui stavamo lì.
*
E' normale che ci fossero bandiere rosse???
LA PACE NON E' SOLO ROSSA. LA PACE E' DI TUTTI I COLORI.
LA PACE E' ARCOBALENO.
*
Si presume che la destra sia d'accordo con Berlusconi, è vero, ma per quanto riguarda i fatti STRETTAMENTE politici, come l'Art.18 o altre merdate varie.
*
LA PACE E' UN FATTO APOLITICO.
E sabato, voi burattini rossi, ci avete strozzato in gola il nostro urlo di Pace e Speranza, portando quelle bandiere rosse come il sangue che il comunismo ha fatto versare.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda only oasis il mar feb 18, 2003 12:10 pm

:culo: Have a drink!!

Imagine
Thank you for the biscuits..before the biscuits fly away..

So dont try and fuck up my head with your problems,
im just trying to fix up my bed in the daldren
only oasis
super madferit
super madferit

Messaggioda HeathenChemistry il mar feb 18, 2003 12:11 pm

Apocalisse84 ha scritto:

ogni regime è negativo.
ma vorrei ricordarti che in fondo ti manca un pò di memoria storica.
In sudamerica si è visto che fine fanno i paesi "liberi". Producono droga, fanno arricchire i potenti , e ci sono bambini vivono nelle favelas.
A cuba non c'è neanche un bambino che muore per fame , c'è un grado di istruzione alto e si riesce a "campare" nonostante la povertà.
Con questo non voglio elogiare il comunismo , ma quello che hai scritto è estremamente sbagliato , tutto qui :).
L'america ormai è una superpotenza in declino , di solito si dice che le stelle che stanno per svanire poi brillino + forte :). L'America ha paura dell'europa ,e lo dimostra anche la forza dell'euro!
Ovviamente abbiamo un presidente fantoccio che ovunque vada diventa il migliore amico del premier di zona, ma questo non fa altro che gettare discredito sulla nostra nazione(probabilmente molti ci prendono per il culo , compreso Bush..che se ne fa di un lecchino come berlusconi??)
La situazione in kossovo era diversa , perchè non si trattava di guerra preventiva , ma del kossovo invaso dai serbi.
Ovviamente neanche lì era giusta una guerra, doveva esserci mediazione diplomatica, ma in quel momento stesso L'ONU aveva dato il nulla osta per la missione! e c'è una bella differenza!
Perchè dobbiamo assecondare i capricci di un mitomane e del suo leccapiedi???
non si sa :\
Ivano

All we know is that we don't know
HeathenChemistry
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat