P.S.
Bella la canzone. Bella e giusta
Giamaica ha scritto:P.S.
Bella la canzone. Bella e giusta
Giamaica ha scritto:Oggi da una parte ci siamo sacrificati per entrare in Europa e diciamo di essere fieri di far parte di questa coalizione, dall'altra strizziamo più di un occhio all'America. Questa posizione di dubbio alla lunga infastidirà sia l'Europa che l'America e a quel punto...nessuno può sapere che cazzo mai ne sarà di noi.
Apocalisse84 ha scritto:Giamaica ha scritto:Oggi da una parte ci siamo sacrificati per entrare in Europa e diciamo di essere fieri di far parte di questa coalizione, dall'altra strizziamo più di un occhio all'America. Questa posizione di dubbio alla lunga infastidirà sia l'Europa che l'America e a quel punto...nessuno può sapere che cazzo mai ne sarà di noi.
Voglio risponderti solo su questo (tanto la politica è un rebus irrisolvibile) che mi ha incuriosito particolarmente...
Non mi pare che l'America sia stata ostile alla formazione di un Europa unita quindi non vedo che fastidio debba avere l'America se continuiamo a far parte dell'Europa collaborando con loro... non vedo dove sia il problema che stai sollevando...
Comunque ti vorrei solo far notare una cosa... il fascismo avrà fatto i suoi danni ma il comunismo di cui parli tanto è finito da un bel po' di tempo con risultati abbastanza evidenti... guardati la situazione russa e quella sud-americana e poi ne riparliamo... smettetela di idealizzare un mondo che non c'è...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Giamaica ha scritto:Ero alla minifestazione e come al solito la grande maggioranza di voi parla e non sa nemmeno cosa dice.
Non è stata una manifestazione politica, come non è stata strumentalizzata da nessun partito. Si chiedeva soltanto PACE.
...
E' normale che ci fossero bandiere rosse, ma non perchè è stata una manifestazione politica, solamente e soltanto perchè si presume che almeno la destra sia daccordo con Berlusconi e quindi favorevole alla guerra!!! ... ecc
Apocalisse84 ha scritto:Giamaica ha scritto:Oggi da una parte ci siamo sacrificati per entrare in Europa e diciamo di essere fieri di far parte di questa coalizione, dall'altra strizziamo più di un occhio all'America. Questa posizione di dubbio alla lunga infastidirà sia l'Europa che l'America e a quel punto...nessuno può sapere che cazzo mai ne sarà di noi.
Voglio risponderti solo su questo (tanto la politica è un rebus irrisolvibile) che mi ha incuriosito particolarmente...
Non mi pare che l'America sia stata ostile alla formazione di un Europa unita quindi non vedo che fastidio debba avere l'America se continuiamo a far parte dell'Europa collaborando con loro... non vedo dove sia il problema che stai sollevando...
Comunque ti vorrei solo far notare una cosa... il fascismo avrà fatto i suoi danni ma il comunismo di cui parli tanto è finito da un bel po' di tempo con risultati abbastanza evidenti... guardati la situazione russa e quella sud-americana e poi ne riparliamo... smettetela di idealizzare un mondo che non c'è...
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti