PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:Non ho capito perchè incapponirsi sulla firma...
1) a parte che incapponirsi non so cosa voglia dire...a parte questo,parliamo della firma forse,e dico forse,perchè il topic si intitola "Firma per Roberto Saviano"???non so,forse questa potrebbe essere la risposta alla tua domanda.
e credo che
1) tirare dentro sempre la politica sia il modo sbagliato di iniziare a risolvere le cose.
1) Si vabè allora parlate della firma che vi devo dire... mi sembra un topic da bambini idioti se si discute solo della firma, il discorso credo sia molto più ampio.
2) Purtroppo in questo discorso la "politica" c'entra e ha una grande responsabilità .
Poi certo, se qua si parla solo di una firma diciamo che non serve a un cazzo e tra un paio di messaggi finisce la discussione.
quale sarebbe il mio punto 2) ?
a parte gli scherzi, lo so che il discorso è molto più ampio e la politica ne è protagonista, ma non volevo nè andare OT nè iniziare uno di quei topic infiniti di 100 pagine in cui tutti appoggiano la parte politica che più li aggrada e alla fine delle 100 pagine non si è arrivati a niente.
io qui volevo analizzare l'inutilità prima e l'ipocrisia poi delle firme chieste e raccolte dal popolo italiano.
e come dici tu non servono ad un cazzo.