admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
Perchè prima di andare a prendere il pane chissà dove si va ad imboscare
columbia83 ha scritto:columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
Le donne di una certa età sono ricercate.
Per Sweet è come se un archeologo cercasse di far venire alla luce un fossile
Sexbeatles ha scritto:columbia83 ha scritto:columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
mettiamo i puntini sulle i.
i Paleontologi cercano i fossili , gli archeologi cercano reperti.
columbia83 ha scritto:columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:columbia83 ha scritto:0a515 ha scritto:swit ma smetti che lo sappiamo che tu hai sempre 300€ in tasca pure quando devi andare a comprare il pane!
bastardi infami tutti e due...si alleano pure x dire ste cose!!!
giuro che se trovo un portafogli con il vostro nome non ve lo restituisco nemmeno se vi mettete in ginocchio
Sweet ha scritto:mi è capitato di avere quei soldi nel portafogli e anche di più mentre mi recavo alle poste x pagare
better man ha scritto:Sweet ha scritto:mi è capitato di avere quei soldi nel portafogli e anche di più mentre mi recavo alle poste x pagare
e anche mentre tornavi dalle poste con la pensione!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti