Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Neo-Fascisti mettono in fin di vita un ragazzo

Messaggioda kaa il mar mag 06, 2008 6:12 pm

Per favore su.
Nessuno qui ha la minima intenzione di giustificarli o altro.vanno messi in carcere e lì devono rimanere,ma questo fatto non giustifica nè deve far passare in secondo piano i fatti di torino nè omicidi di extracomunitari.se vogliamo discuterne di quelle cose apriamo un altro topic ma non statemi a dire cosa è peggio o cosa è meno peggio che è una cazzata.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda The Shield il mar mag 06, 2008 6:49 pm

@ Silvietta: non sono ricchi ma sono di famiglia modesta
@ Dani: le teste di cazzo rimangono teste di cazzo. Chi sbaglia deve pagare. Cosa pensi che sia giusto per quei ragazzi? 10 anni di carcere e poi fuori con un' altra possibilità?

e per quanto riguarda la questione extracomunitari non tiriamola fuori che non centra niente. Su certi giornaletti ho letto provocazioni del tipo "e adesso espelliamo anche gli italiani" che non centrano nulla. Il sistema della giustizia esiste apposta è su quello che si deve lavorare.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda admin il mar mag 06, 2008 10:21 pm

kaa ha scritto:Per favore su.
Nessuno qui ha la minima intenzione di giustificarli o altro.vanno messi in carcere e lì devono rimanere,ma questo fatto non giustifica nè deve far passare in secondo piano i fatti di torino nè omicidi di extracomunitari.se vogliamo discuterne di quelle cose apriamo un altro topic ma non statemi a dire cosa è peggio o cosa è meno peggio che è una cazzata.
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda molko il mer mag 07, 2008 9:20 am

The Shield ha scritto:
certo. Berlusconi infatti è notoriamente neofascista. non si fa la pettinatura con la svastica solo perchè non ha i capelli. Ragazzi collegate il cervello su, finchè la notizia non era certa non la davano, non ci sono complotti criminali dietro. Sarebbe stato peggio se avessero detto da subito è colpa dei neonazisti e poi fosse venuto fuori che era colpa di stranieri. Hanno aspettato l' ufficialità, se si facesse sempre così la stampa in italia funzionerebbe meglio

beh però quando sono accaduti i fatti ad Erba non hanno tentennato un secondo a dire "é stato un albanese!" per la gioia della Lega(a borghezio come ricorderete bastarono 5 minuti per dire "lo vedete!?!?").
più che l'ufficialità della notizia sarebbe bello averne la verità.

p.s.:Vespa ha un neo...Berlusconi no...(questa è sottile eh ;) )
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 07, 2008 10:50 am

johnlord ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:mi mancava qualcosa infatti qua dentro... questo intervento mi ha rasserenato la giornata

Dai, rileggi quello che hai scritto.
Sei troppo intelligente per pensare quelle cazzate.

Col morto ancora caldo preoccuparsi dell'immagine degli skin del nord italia è indecente.

ti ringrazio per l'intelligente... ma puntualizzo.
il morto di mezzo, come avrai notato, è la prima cosa cui ho pensato, infatti ho scritto chiaramente che l'unica cosa pertinente al topic è che un ragazzo è morto.
oggi sul corriere della sera c'erano le foto degli assalitori (visto che poi l'assalto è sfociato nella morte, è lecito chiamarli anche assassini): sono ragazzi, anche ragazzini, che a primo acchitto non definiresti mai skin, a partire dall'aspetto fisico (che per uno di loro è molto importante). quello che penso io è che sono dei fanatici, magari vivendo in una città come verona sono anche facilmente condizionabili ed il loro fanatismo stavolta li ha portati al delitto. ma non per questo devono essere definiti skin. io lo definirei spontaneismo mosso da fanatismo.

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml

quella degli skin è una sottocultura, perchè li troviamo in diversi ambienti: dalle cellule neonaziste (come quella sgomberata a bolzano una decina di giorni fa), a gruppi e associazioni di area di estrema destra (vedi Fiamma Tricolore, Casa Pound, Foro 753 ecc.) a farsi il culo a organizzare iniziative, sopratutto sociali, ma ci sono anche quelli che si fanno gli affari loro e che della politica e di qualsiasi forma di ideologia non gliene importa nulla.
il movimento skin, per quanto ne so io, ha già tanti problemi di suo; ci manca solo che qualche "sedicente" (tanto per usare un termine a te caro...) skin compia atti di questo genere e poi venga spacciato per uno di loro.
è estremamente riduttivo identificare questo movimento (non so se può definirsi tale) con l'uso gratuito della violenza. l'articolo di repubblica (che onestamente è ben fatto perchè ascolta piu campane) evidenzia come forza nuova e il fronte veneto skinhead, tirati subito in ballo, si sono subito discostati dall'episodio ( http://www.venetofronteskinheads.org/ ; http://www.instablog.org/ultime/20000.html ). che poi magari questi non siano stinchi di santo è vero... ma vedergli addebitate anche cose che non li riguardano mi sembra eccessivo...
spero di essere stato chiaro

detto questo, rinnovo il dispiacere per la fine del povero Nicola, ucciso da 5 idioti fanatici per una sigaretta
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda johnlord il mer mag 07, 2008 11:45 am

Allora non definiamoli skin, ma definiamoli estremisti di destra e simpatizzanti neonazisti (due di loro sono indagati per istigazione all'odio razziale e violazione della legge Mancino, a casa avevano svastiche e manganelli).
Tutti e cinque fanno parte di gruppi ultras estremamente politicizzati, ed hanno precedenti per risse.

Lo stesso procuratore della Repubblica ha parlato chiaramente di matrice nazi-fascista.

Impossibile negare che il brodo di coltura di questi idioti è l'estrema destra, a Verona tanto forte da portare in consiglio comunale uno skinhead che canta le lodi di Hess e Priebke col suo gruppo.

Che poi i movimenti skin si dissocino mi pare più che scontato, hanno ammazzato un ragazzo innocente, ci manca solo che ne vadano fieri.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer mag 07, 2008 5:17 pm

johnlord ha scritto:Allora non definiamoli skin, ma definiamoli estremisti di destra e simpatizzanti neonazisti (due di loro sono indagati per istigazione all'odio razziale e violazione della legge Mancino, a casa avevano svastiche e manganelli).
Tutti e cinque fanno parte di gruppi ultras estremamente politicizzati, ed hanno precedenti per risse.

Lo stesso procuratore della Repubblica ha parlato chiaramente di matrice nazi-fascista.

Impossibile negare che il brodo di coltura di questi idioti è l'estrema destra, a Verona tanto forte da portare in consiglio comunale uno skinhead che canta le lodi di Hess e Priebke col suo gruppo.

Che poi i movimenti skin si dissocino mi pare più che scontato, hanno ammazzato un ragazzo innocente, ci manca solo che ne vadano fieri.

definiamoli coglioni, delinquenti ed esaltati prima di tutto.
ripeto quello che ho scritto prima: uno sharp avrebbe potuto fare la stessa cosa.
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Precedente

Torna a Chat