ridillo che non ho capito..
era per sottolinearti che con gli spaghetti son meglio altri condimenti.poi mangiati quello che cazzo ti pare, mi puoi dar lezione giusto sui salumi.
johnlord ha scritto:klelia ha scritto:columbia83 ha scritto:Mi sembrano le recensioni del sommelier di Gusto del Tg5
Disgusto vorrai dire!!!Supplì con la coda,trippa....
Sacrilegio!
Coda, trippa, pajata, coratella, animelle sono tra i piatti più antichi della tradizione romana, veri e propri monumenti della cucina.
Meno male che c'è qualcuno che li continua a proporre (anche in forme più "giovani" tipo i supplì).
Mica vorremo cedere del tutto all'omologazione e alle puzze dei McDonald?
klelia ha scritto:Io non sono per la cucina proposta dai fast food ma nemmeno per la cucina povera (non mi riferisco solo a quella romana ma anche agli arrosticini ,alle 'stigliole' della sicilia,al 'pezzente' fatto a potenza,al lampredotto,ecc..) fatta con tutti gli avanzi possibili e immaginabili. Mi fanno troppo senso quelle cose li,puzzano (e anche tanto) e mi fanno chiudere lo stomaco
kaa ha scritto:però ,permettetemi, l'amatriciana si fa con i bucatini
kaa ha scritto:ridillo che non ho capito..
era per sottolinearti che con gli spaghetti son meglio altri condimenti.poi mangiati quello che cazzo ti pare, mi puoi dar lezione giusto sui salumi.
Promentory1985 ha scritto:kaa ha scritto:ridillo che non ho capito..
ma uno sarà libero di farsi gli spaghetti come gli pare?
se mi va faccio pure gli spaghetti col salame
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti