Gli stranieri in Italia sono circa il 4 %.
Circa un terzo dei denunciati è straniero.
Di conseguenza non mi stupisco se c'è una crescente intolleranza verso gli stranieri...
liam18 ha scritto:BASIK ha scritto:Una sola curiosità : perché negli ultimi tempi l'insofferenza è aumentata rispetto, ad esempio, a due anni fa?
Eppure i crimini sono diminuiti.
Secondo voi perché c'è questa percezione? Perché i media hanno messo l'accento?
sapete leggere i crimini sono diminuiti, o cmq nn sono raddoppiati del 200 come dice qualcuno, la stampa da' molto piú risalto ora a certi fatti e chiedetevi perche' invece di buttare frasi demagociche e razziste a cazzo
liam18 ha scritto:si e ho letto parecchie cosi insensate. determinati crimini fanno schifo a prescindere ma sembra che qualcuno si senta toccato solo quando sono extracomunitari a compierli
kaa ha scritto:liam18 ha scritto:si e ho letto parecchie cosi insensate. determinati crimini fanno schifo a prescindere ma sembra che qualcuno si senta toccato solo quando sono extracomunitari a compierli
non deviare il discorso, hai chiaramente citato un mio post non comprendendolo per niente..di che hai capito male e punto.
liam18 ha scritto:kaa ha scritto:liam18 ha scritto:si e ho letto parecchie cosi insensate. determinati crimini fanno schifo a prescindere ma sembra che qualcuno si senta toccato solo quando sono extracomunitari a compierli
non deviare il discorso, hai chiaramente citato un mio post non comprendendolo per niente..di che hai capito male e punto.
non devio nulla, posso anche aver capito male la tua frase ma il succo di questo topic non cambia
kaa ha scritto:perchè in 2 anni sono aumentati del 200% ecco perchè...ovunque ti giri sono solo loro e francamente mi sono rotto il cazzo
kaa ha scritto:liam18 ha scritto:kaa ha scritto:liam18 ha scritto:si e ho letto parecchie cosi insensate. determinati crimini fanno schifo a prescindere ma sembra che qualcuno si senta toccato solo quando sono extracomunitari a compierli
non devio nulla, posso anche aver capito male la tua frase ma il succo di questo topic non cambia
il succo è che se io mi incazzo e mi schifo di un italiano che commette un crimine e lo faccio il doppio per uno straniero perchè oltre a stare in un altro paese si permette anche di fare crimini e poi devo pagare lo stato italiano per farlo stare in carcere,ma per favore...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti