Coincidenze...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il ven ago 10, 2007 6:55 pm

kik ha scritto:
columbia83 ha scritto:
iaia ha scritto::shock: telepatico! :lol:
proprio qualche minuto fa io invece stavo pensando "adesso mettono il video degli editors" durate la siglettina iniziale su mtv brand new e in effetti l'hanno messo :o però in effetti non vale molto visto che quel video passa una cifra di volte...

non so se sia telepatia, perchè in fondo oltre alla sua mente controllo anche quella di altri 6 miliardi di persone :lol:

Ho i poteri 8)

a che numero sto pensando adesso? :lol:

controllo anche la tua mente, e la tua ha qualche anomalia perchè te non pensi :lol: :lol: :lol:
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda kik il ven ago 10, 2007 7:26 pm

columbia83 ha scritto:
kik ha scritto:
columbia83 ha scritto:
iaia ha scritto::shock: telepatico! :lol:
proprio qualche minuto fa io invece stavo pensando "adesso mettono il video degli editors" durate la siglettina iniziale su mtv brand new e in effetti l'hanno messo :o però in effetti non vale molto visto che quel video passa una cifra di volte...

non so se sia telepatia, perchè in fondo oltre alla sua mente controllo anche quella di altri 6 miliardi di persone :lol:

Ho i poteri 8)

a che numero sto pensando adesso? :lol:

controllo anche la tua mente, e la tua ha qualche anomalia perchè te non pensi :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
comunque era 7! :lol:
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda iaia il mer ago 22, 2007 1:04 pm

altra strana coincidenza: ieri sono andata a correre (siccome lavoro ancora per dieci giorni e la mia squadra ha iniziato lunedì la preparazione atletica, mi tocca farla da sola il pomeriggio) col mio fido iPod, le cui cuffie però ogni tanto mi cadevano dalle orecchie... quindi ho pensato "mi ci vorrebbe una cosa tipo quella del vecchio che corre in quel video dei Subsonica...".
tornata a casa e docciata, accendo la tv e su brand new il primo video che becco è proprio quello, Nuvole Rapide, dei Subsonica! (che sarà minimo di 3-4 anni fa, non è che si vede tutti i giorni...!) :?
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Precedente