shakermaker86 ha scritto:silvietta ha scritto:Sul fatto che sia naturale io ho i miei dubbi...
Per quanto riguarda i calendari...le donne li fanno, gli uomini li comprano, è una legge della natura!!
Che poi anche la donna sia sensibile alla bellezza maschile questo è vero, ma ha un modo diverso di manifestarla. Vorrei vedere voi, ragazzi, se per esempio nel vostro pc non avete una cartella con foto di modelle mezze nude, al massimo nei pc delle donne trovate le foto di robbie williams o di tom cruise...ma non con i pisellini al vento
beh dubbi o no è naturalissima e la cosa si vede dai video (le foto le ritocchi cme vuoi col photoshop)
Te puoi rifare anche dal chirurgo eh....
Comunque caro Desy, una statua di Rocco o John Holmes farebbe rabaltare tutte le regole artistiche che vuoi
Poi per quanto riguarda le donne che non hanno cartelle zeppe di uomini mezzi nudi.....o me le sono trovate solo io come amiche....
mi mandano pure le presentazioni in powerpoint con sti tipi mezzi nudi...ci mancherebbe solo la scritta sopra "quanto vorrei stringermelo tra le cosce sto qui sta notte".....altro che "quanto vorrei risvegliarmi domani con lui affianco"