aga23 ha scritto:ma c'è ancora gente che fa il presepe????
aga23 ha scritto:Sweet ha scritto:aga23 ha scritto:ma c'è ancora gente che fa il presepe????
vabbe su...ora nn è che perchè nn lo fai te devi fare quella boccaccia..
è bello anche il presepe dai..
no
Debbie ha scritto:aga23 ha scritto:Sweet ha scritto:aga23 ha scritto:ma c'è ancora gente che fa il presepe????
vabbe su...ora nn è che perchè nn lo fai te devi fare quella boccaccia..
è bello anche il presepe dai..
no
il presepe più che bello ha un significato speciale per chi crede.... ricordatevi che se non nasceva Gesù Cristo col cavolo che ora ci sarebbe il natale
Sweet ha scritto:veramente io lo so benissimo che il presepe rappresenta la nascita di Gesù e che ha un significato religioso x questo lo faccio tutti gli anni..
è aga23 che è rimasto sorpreso quando ha letto che ci sono persone come me che lo fanno..
forse perchè nn rispetta le idee degli altri...
Libertine81 ha scritto:Io facevo un mega presepe con tanto di montagne fontanelle e ponticelli di legno da fare invidia a tutti gli abitanti di betlemme!!
Ma adesso son stufa di farlo da sola...nessuno mi aiuta, mi dicono solo: Bello!!! Brava!
Idem per l'albero...ore ed ore a sbrogliare le luci che si annodano... da sola come una babba...
Non lo so se lo faccio quest'anno...mi sa che aspetterò quando avrò un bambino così lo faccio con lui!!!
La tua mamma ti aspetta per il presepe piccolo Liam Junior!!!
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti