gius ha scritto:comunisti bigotti
è un ossimoro!
gius sono felice di essere sempre e comunque nei tuoi pensieri con la mia collezione di falci e di martelli
gius ha scritto:comunisti bigotti
silvietta ha scritto:gius ha scritto:comunisti bigotti
è un ossimoro!
gius sono felice di essere sempre e comunque nei tuoi pensieri con la mia collezione di falci e di martelli
gius ha scritto:silvietta ha scritto:gius ha scritto:comunisti bigotti
è un ossimoro!
Piuttosto devi esserne onorata
Poi mi devi spiegare perchè dire "sei un comunista" è una banalità quando nel 2007 è ancora una piaga della società checché tu ne voglia far credere.
Il fascismo, invece, non esiste più.
silvietta ha scritto:criminale ci può stare, anche neofascista perchè non mi pare un insulto, potrebbe essere piuttosto un'imprecisione o una definizione sbagliata...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:criminale ci può stare, anche neofascista perchè non mi pare un insulto, potrebbe essere piuttosto un'imprecisione o una definizione sbagliata...
non aggiungo altro... dovrei citare la Costituzione Italiana, anche se evidentemente conta meno del Regolamento del forum.
Abbandono il topic per la felicità di tutti
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!
siamo tornati al fascismo e fini neo-fascista non sono insulti?
un criminale entrato in politica non è un insulto?
ma i moderatori facciamoli o sennò, almeno, evita di riportare parte del regolamento e poi contraddirti!
aga23 ha scritto:0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!
siamo tornati al fascismo e fini neo-fascista non sono insulti?
un criminale entrato in politica non è un insulto?
ma i moderatori facciamoli o sennò, almeno, evita di riportare parte del regolamento e poi contraddirti!
ho offeso la tua sensibilità ?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:criminale ci può stare, anche neofascista perchè non mi pare un insulto, potrebbe essere piuttosto un'imprecisione o una definizione sbagliata...
non aggiungo altro... dovrei citare la Costituzione Italiana, anche se evidentemente conta meno del Regolamento del forum.
Abbandono il topic per la felicità di tutti
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti