godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:silvietta ha scritto:godwasliam ha scritto:apro questo topic dove poter discutere dei film, quelli che secondo voi sono da vedere o che secondo voi fanno cagare...
ieri sera ho visto in anteprima il nuovo fil di Scorsese the departed,
veramente molto bello...
vado a vederlo tra un'oretta!
ti è piaciuto?
FANTASTICO, mi è piaciuto un sacco!!
l'ultimi 15 minuti sono un pò ridicoli ma in generale è bellissimo!!!
desiderio81 ha scritto:Assolutamente da vedere..perchè secondo me è un capolavoro della risata
Starsky & Hutch
Con il mitico Ben Stiller (adoro ogni suo film), Owen Wilson, Vince Vaughn, Carmen Electra troppo topa, Snoop Dog che ne film è esilarante!!
abraxas86 ha scritto:ben stiller fa piegare in ogni film che fa!è uno dei miei preferiti tra gli attori americani
manuelandro ha scritto:da vedere:
tutti quelli di Kubrick(tranne 2001 odissea nello spazio che SPACCA I MARONI!)
tutti quelli di tarantino(specialmente uno sottovalutato 4 rooms, na capata!)
trhiller: seven, il collezionista di ossa, il silenzio degli innocenti, hannibal, i soliti sospetti, saw l'enigmista, the insider, l'avvocato del diavolo, memento, la regola del sospetto, il negoziatore, nella mente del killer,
mafia & co: scarface, donnie brasco, carlito's way
fighi: tha italian job, ocean's eleven(SOLO IL PRIMO!!), the snatch,fight club, minority report, la 25° ora, mission impossible 1,
prova a prendermi, hypercube, l'esercito delle 12 scimmie, spy game(LO ADORO!) , Sin City, Costantine,four brothers, the island, confidence, Fuori in 60 secondi, lord of war
droga( ) blow, erba nostrana, paura e delirio a las vegas(MICIDIALE!)
toccanti:the butterfly effect, the thruman show, forrest gump, radiofreccia,
se scappi ti cancello, frequency
horror: the others, il sesto senso, lady inthe water,
comici: ricomincio da tre, scusate il ritardo, e fuori nevica(teatro), ali g
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti