molko ha scritto:uno che non mi è proprio piaciuto è la luna e i falò di pavese.sicuramnte meglio la casa in collina sempre di cesare.
admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
liamina86 ha scritto:admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
dato che è uno dei libri che preferisco ho pensato di leggermelo più di una volta
cmq devo comprare un libro che si chiama 26.900 lire (nn ridete)la mia prof di grafica dice che è un libro stupendo molto venduto...qualcuno di voi l ha letto?
molko ha scritto:scusatemi,ma mi stavo scordando uno dei più grandi autori italiani contemporanei:
Alessandro Baricco.
castelli di rabbia,seta,oceano mare,novecento.
grandissimo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:molko ha scritto:scusatemi,ma mi stavo scordando uno dei più grandi autori italiani contemporanei:
Alessandro Baricco.
castelli di rabbia,seta,oceano mare,novecento.
grandissimo.
grandissimo baricco!
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti