molko ha scritto:uno che non mi è proprio piaciuto è la luna e i falò di pavese.sicuramnte meglio la casa in collina sempre di cesare.
admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
liamina86 ha scritto:admin ha scritto:MOLTO PROBABILmENTE l'avete già letto ma il ritratto di Dorian Grey di oscar Wilde è bellissimo
dato che è uno dei libri che preferisco ho pensato di leggermelo più di una volta![]()
cmq devo comprare un libro che si chiama 26.900 lire (nn ridete)la mia prof di grafica dice che è un libro stupendo molto venduto...qualcuno di voi l ha letto?
molko ha scritto:scusatemi,ma mi stavo scordando uno dei più grandi autori italiani contemporanei:
Alessandro Baricco.
castelli di rabbia,seta,oceano mare,novecento.
grandissimo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:molko ha scritto:scusatemi,ma mi stavo scordando uno dei più grandi autori italiani contemporanei:
Alessandro Baricco.
castelli di rabbia,seta,oceano mare,novecento.
grandissimo.
grandissimo baricco!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti