she'selectric ha scritto:nooooooo!!!!!!! io odio la neve!!!! voi ke nn l'avete nn potete capire cosa significa, io qua sono sepolta in quasi mezzo metro di neve e sapete ke significa?? nn uscire di casa finkè nn si liberano le strade!!! ma se continua di questo passo è dura!!!! mondo infame!!!
ps. quanto vi invidio voi ke andate ancora alle superiori!! le rimpiangerete!! io pensavo sempre ke nn vedevo l'ora d andare all'università , dove le lezioni nn sono obbligatorie e se uno vuole dormire, dorme, invece se a lez nn c vai, poi sono ca...voli tuoi, e cavoli amari!!! orari di lezione impossibili, a volte fino alle 7 di sera, sovrapposizioni, segretarie ignoranti e cafone all'inversimile, disguidi pazzeski.... insomma bisogna farsi un culo mostruoso, niente a ke vedere con le superiori, anke se naturalmente ci sono anke i vantaggi....appartamento fuori casa, genitori ke nn t rompono le balle se torni a tutte le ore della notte...
ciao e in bocca al lupo x le vostre verifike!
Hai ragione sull'università ...anche se io abito con i miei perché ce l'ho a due passi =).
Di solito rendo di più quando sono continuamente obbligato, per cui per certi versi al liceo si filava meglio...però è anche bello potersi gestire da studente universitario, spesso faccio un pò (troppo) il cazzo che voglio mentre dovrei studiare di più. E'duretta...e le code alle segreterie studenti sono una delle cose peggiori che mi siano mai capitate.