Oasis4ever ha scritto::lol: Valè, lei è quella che si fa più seghe mentali nella storia del mondo, da dopo i dinosauri ai giorni d'oggi
GUANO PARANOICO
kaa ha scritto:vic lei è quella che ci aveva telefonato per avere un cervello?? le faremo sapere...per ora si limiti a stare zitta e non rompere più i coglioni fino a quel giorno
vic ha scritto:kaa ha scritto:vic lei è quella che ci aveva telefonato per avere un cervello?? le faremo sapere...per ora si limiti a stare zitta e non rompere più i coglioni fino a quel giorno
certo signor moderatore nonchè depositario del potere gestionale del forum e persona che non so chi diavolo sia (me pare quello che ha aperto un topic con una bestemmia nel titolo boh...) comunque simpatico, spero che lei non se ne stia andando io adoro essere insultata senza motivo da persone che magari non sono nemmeno in grado di capire se stesse figuriamoci il prossimo che non conoscono..
la prego resti! ma senza scherzi.
comunque dato che IV ha editato il primo post per darmi delle spiegazioni, ringrazio delle spiegazioni. ribadisco che andarsene annunciando la cosa con un topic PUBBLICO dicendo frasi a effetto tipo "basta non ce la faccccio più" non la ho mai condivisa. Io stessa ho avuto problemi di insulti e con le bestemmie all'inizio. Per le bestemmie mi son pentita di avere puntato il dito, perchè alla fine, come te ora, ho ESPRESSO un giudizio su qualcuno. Per gli insulti ho chiesto aiuto ai capi qua, e mi hanno aiutato fin dove hanno potuto, e per il resto ho imparato a cavarmela da sola dato che la dialettica non mi difetta e mi diverto pure a voltare la gabbana qualche volta
i motivi che hai addotto per andartene sono tuoi e quindi validi e li rispetto
contengono purtroppo L'ESPRESSIONE DI UN GIUDIZIO negativo su molta gente (poi magari hai anche ragione, boh io che ne so) e la conseguenza è che tu che te ne vai risulti uno che si "mette al di sopra degli altri". E che quindi fa la vittima, per come la vedo io.
Capirai che la cosa può lasciare perplessi, oppure causare risate.
Infatti mi sono calmata un po' ma la situazione la ritengo tuttora ... "hilarious"
vic ha scritto:eh già il problema è che sto perdendo la vista
bene allora, visto che si vuole a tutti i costi prendere confidenza
piacere Vic, senior membro del forum, traduttrice, amica dei potenti come sanno tutti a quanto pare
...lei invece non si presenta?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti