Glorious Zack ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Glorious Zack ha scritto:no e chi ha iniziato grande puffo...
senti oltre a renderti ridicolo stai mettendoti contro mezzo forum....
non solo permetti di insultare Liam85 che sta qui dentro da una vita più di te...
per favore basta!
quindi?anche se avessi contro tutto il forum pensi davvero che per me possa essere un problema?ma ce la fai?
ma tu ce la farai a non venire bannato...
.il tuo problema per te é la tua esistenza...
vuoi far ridere la gente...
ma che cazzo fai ride che a te la vita non t'ha mai sorriso e per sorridere hai bisogno di scherzare con la salute delle persone e postando video pieni di bestemmie...
il tutto non fa che rispecchiare il tuo carattere di merda
piccolo ti accanisci?se non sei dotato di vita sociale non devi accanirti su chi, purtroppo per te, ce l'ha.
anche tu vuoi far vedere a tutti che siccome mi attacchi per ogni cosa sei il figo della situazione..uno dietro l'altro vi sentite grossi..in tanti che mi attaccano pensando di fare poi chissa' cosa...cazzo abbiamo un esercito di coraggiosi medferit che come ragazzini delle medie tra poco insulteranno la mammina perchè non sanno piu' che pesci pigliare.
glorioso zak, onestamente, i tuoi insulti ON LINE mi fanno ridere piu' di quanto possa essere ridicola la tua faccia che tranquillo non ti chiedo di postare e non mi interessa neppure vedere.(ora mi dirai che sei un modello che ha l'esclusiva per la Calvin Klayn, marca tarocca napolena...ahhaha oddio voglio far ridere il forum..taca...taca...)...
tu sei come un cagnolino...abbai abbai...ma ricordati bauscia...can che abbaia non morde...
aspetto la tua solita risposta piena di insulti come sempre..perchè pirla sei e pirla resti.....PIRLA