JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:iv poi mi devi dare una mano nel tuo solito lavoretto ..: istallarmi il mirc!
grassie
iv ne sa fare tanti di lavoretti....
JJ, uno psichiatra no? c hai la F**A stampata nel cervello!
mannaggia a te
JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:iv poi mi devi dare una mano nel tuo solito lavoretto ..: istallarmi il mirc!
grassie
alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:iv poi mi devi dare una mano nel tuo solito lavoretto ..: istallarmi il mirc!
grassie
JJ, uno psichiatra no? c hai la F**A stampata nel cervello!
mannaggia a te
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:ma come si fa ad entrare in chat io mica l'ho capito alla fine...
The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:ma come si fa ad entrare in chat io mica l'ho capito alla fine...
so che mi pentirò...
cmq o entri da sto link: http://webchat.azzurra.org/irc.cgi?adv=1&chan=%23oasis-italia
o meglio ti scarichi mirc e lo imposti come spiegano circa 35364229587196275912854 topic...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Se quello iniziale è uno zero perchè non puoi mettere i numeri..anticipalo con l'underscore
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti