Io ce l ho e lo uso abbastanza ma non sono una maniaca del cell...
in compenso non me ne frega nulla di cambiare il telefonino ogni 2 giorni perchè devo fare la fighetta davanti agli altri...questo assolutamento no!
LionGallagher ha scritto:Il mio cellulare l'ho ereditato da mia madre xkè il mio mitico nokia col mega guscio di sti cazzi infrangibile ha deciso di non funzionare + senza cadere
Ora ho questo samsung preistorico che non ha ne fotocamera ne colori ne msnsm dfnsadnk, in + quando sono al tel la comunicazione và e viene, quando mi chiamano a volte trovano spento anche quando è acceso AHUhuauahhaUAUH
BASIK ha scritto:Non sono contro il cellulare a priori, se usato nella sua essenzialità , ha migliorato la nostra vita.
Per i familiari è più rassicurante sapere che se sei in giro, possono avere tue notizie quando vogliono; come è vero che in caso di emergenza è utilissimo.
Il problema del cellulare è quando tocca il superfluo, ossia sempre; la maggior parte delle funzioni sono completamente inutili.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti