La Repubblica delle Banane

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il lun ago 07, 2006 4:50 pm

Chi rompe i coglioni agli immigrati si metta a lavorare lui, visto che di loro non c'è bisogno...no?

svegliatevi ragà, avete 20 anni, maledettissimo il signore.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda tHeMoD il lun ago 07, 2006 4:53 pm

johnlord ha scritto:Vedi che ci se arrivato pure tu a capirlo che non c'entra una cazzo la cittadinanza dopo 5 anni con gli sbarchi! Chi sbarca in Italia lo fa per bisogni molto più pratici del passaporto italiano, e non si mette a fare i calcoli sul lungo periodo (nel lungo periodo saremo tutti morti, diceva Keynes).
Poi per quello che riguarda le tue teorie su domanda ed offerta di lavoro ti posso consigliare qualche buon testo di Economia Politica o di Politica Economica, da consultare al capitolo "Modelli di efficienza salariale", così potrai chiarirti le idee (e scoprirai che in termini economici a domandare lavoro sono le imprese e ad offrirlo i lavoratori).

un applauso.
se di economia non sapete un cazzo e non sapete neanche guardarvi intorno, annate in Parlamento a parlà, che lì le stronzate le vogliono sentire sempre.
BRAVO JOHN.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda gius il lun ago 07, 2006 5:09 pm

Infame trovata dei sinistroidi per accaparrarsi voti. Se l'avesse fatta Silvio una cosa del genere sarebbero scoppiate non so quante rivoluzioni.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda columbia83 il lun ago 07, 2006 5:31 pm

johnlord ha scritto:Vedi che ci se arrivato pure tu a capirlo che non c'entra una cazzo la cittadinanza dopo 5 anni con gli sbarchi! Chi sbarca in Italia lo fa per bisogni molto più pratici del passaporto italiano, e non si mette a fare i calcoli sul lungo periodo (nel lungo periodo saremo tutti morti, diceva Keynes).
Poi per quello che riguarda le tue teorie su domanda ed offerta di lavoro ti posso consigliare qualche buon testo di Economia Politica o di Politica Economica, da consultare al capitolo "Modelli di efficienza salariale", così potrai chiarirti le idee (e scoprirai che in termini economici a domandare lavoro sono le imprese e ad offrirlo i lavoratori).

premettendo che è stato un lapsus quello su domanda e offerta di lavoro, non credo che mi serva qualche altro testo di economia politica visto che esami di economia ne ho fatti eccome!

E cmq da quanto hai scritto sul fatto che io avrei capito che non c'entrava un cazzo ti riporto questo...

ironia

s. f. 1 Dissimulazione più o meno derisoria del proprio pensiero con parole non corrispondenti a esso. 2 Figura retorica che consiste nel dire il contrario di ciò che si pensa. 3 Umorismo sarcastico e beffardo: fare dell'ironia su un argomento. 4 Derisione, scherno: sguardo pieno di ironia | Ironia della vita, della sorte, del destino, a proposito di avvenimenti che arrecano dolore e paiono prendersi gioco di qlcu. ETIMOLOGIA: dal lat. ironia, dal greco eironéia, da éiron, propr. ‘colui che interroga (fingendo di non sapere)’.

Microsoft® Encarta® Enciclopedia Premium. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda gius il lun ago 07, 2006 5:33 pm

Se trovate qualche comunista non arrogante e tuttologo fatemi un fischio
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kik il lun ago 07, 2006 5:34 pm

columbia83 ha scritto:

premettendo che è stato un lapsus quello su domanda e offerta di lavoro, non credo che mi serva qualche altro testo di economia politica visto che esami di economia ne ho fatti eccome!

E cmq da quanto hai scritto sul fatto che io avrei capito che non c'entrava un cazzo ti riporto questo...

ironia

s. f. 1 Dissimulazione più o meno derisoria del proprio pensiero con parole non corrispondenti a esso. 2 Figura retorica che consiste nel dire il contrario di ciò che si pensa. 3 Umorismo sarcastico e beffardo: fare dell'ironia su un argomento. 4 Derisione, scherno: sguardo pieno di ironia | Ironia della vita, della sorte, del destino, a proposito di avvenimenti che arrecano dolore e paiono prendersi gioco di qlcu. ETIMOLOGIA: dal lat. ironia, dal greco eironéia, da éiron, propr. ‘colui che interroga (fingendo di non sapere)’.

Microsoft® Encarta® Enciclopedia Premium. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

CAZZU CAZZU CAZZU, IU IU IU
CHIU' PILU PI TUTTI!
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda johnlord il lun ago 07, 2006 5:34 pm

Guarda che la mia anche era ironia.
Leggere la definizione quindi avrà fatto bene anche a te.

P.s. Ammazza che lapsus però, se di esami ne hai fatti tanti dovresti ricordarti almeno le basi...
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda columbia83 il lun ago 07, 2006 5:36 pm

tHeMoD ha scritto:Chi rompe i coglioni agli immigrati si metta a lavorare lui, visto che di loro non c'è bisogno...no?

svegliatevi ragà, avete 20 anni, maledettissimo il signore.

se invece di considerare il problema a livello dei marocchini che stanno vicino al tuo quartiere lo espandi e consideri il problema a livello macroeconomico vedi che la variabile mobilità del fattore lavoro avrà la sua incidenza!
columbia83

Messaggioda columbia83 il lun ago 07, 2006 5:36 pm

johnlord ha scritto:Guarda che la mia anche era ironia.
Leggere la definizione quindi avrà fatto bene anche a te.

P.s. Ammazza che lapsus però, se di esami ne hai fatti tanti dovresti ricordarti almeno le basi...

lapsus

s. m. inv. Distrazione, errore involontario. ETIMOLOGIA: voce lat., propr. ‘scivolamento’, dal part. pass. di labi ‘scivolare’.

columbia83

Messaggioda ArcherV il lun ago 07, 2006 5:41 pm

questa legge cmq va bene, almeno per i miei operai...
visto che di italiani che fanno quei lavori non ne trovi nemmeno a dargli 2 mila euro al mese...ormai i nostri connazionali non fanno altro che cercare il lavoro facile senza dispendio di energia...o preferiscono fare i morti di fame e mettersi a manifestare sulle rotaie delle stazioni perchè son senza lavoro... ma vaffanculo va!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat