boys & girls

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda maryvee il gio giu 29, 2006 9:14 pm

Joan Of Arc ha scritto:
maryvee ha scritto:
Debbie ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
ArcherV ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:
Debbie ha scritto:
Fender ha scritto:non sopporto i maschi tamarri superabbronzati e depilati fino al buco delle orecchie compreso! insomma i briatore della situazione.......e quelli che fingono di essere briatore avendo 0 soldi in tasca e quindi vestendosi ancora più orrendamente e più tamarri!

:appl:

:appl: quotone per Fender!
E aggiungo le magliette scollate rosa psichedelico da gigolò urbano e gli occhiali a mascherone avvolgente! :vomito:

e le maglie iper bucate e pantaloni coi tagli sul culo, cosa che fa intendere che il tipo porta il perizoma :lol:

la lista è lunga... :lol: :lol: :lol:
mammamia che schifo i truzzi :vomito:
la cosa paradossale è che 9 volte su 10 sono obiettivamente bei ragazzi... ma la maniera in cui si conciano :shock:

quoto tutto.....
e che mi dite dei ragazzi che si depilano le sopraciglia? io li trovo troppo femminili :roll:

mah.. purtroppo i maschi oggi stanno perdendo molta della loro virilità, del loro essere uomini.. ciò non vale per tutti però fortunatamente.. :D

qua a Rieti si dice: "l'omo, pe' esse' omo, ha da' puzza'"

mahuahuahuahuahua :lol:

sì sì!!! anche dalle mie parti si dice qls di simile (prov dell'aquila)!! poi mi faccio dire meglio!!! cmq in un certo senso è vero.. :lol: :lol:
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda mulli_ il gio giu 29, 2006 9:43 pm

ed_wallets ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Be dai si sa che le donne sono il sesso debole.. quindi non mi piacciono quelle esaltate che pensano che la donna sia al pari dei maschi.. la donna deve pulire la casa, stirare, cucinare, lavare i piatti.. e subire!!! MAHAHUAHUAUAUAUHAHUAHUAAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAUH
quoto :D

discorso che abbiamo già affrontato..
mi stai sul casso...
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda mulli_ il gio giu 29, 2006 9:55 pm

io li odio quando vogliono avere ragione e hanno palesemente torto,quando non capiscono che le tue manie sono sacrosante e non si toccano,quando non capiscono i tuoi capricci,quando fanno i turgidi e poi si fanno inchiappettare dalla prima troietta di turno, quando al telefono fanno solo versi e non ti ascoltano,quando sono vigliacchi,subdoli,orgogliosi perchè così gli hanno insegnato che un uomo dev'essere,brutali,invasivi,impazienti,quando vogliono insistere su una superiorità che non c'è e basta,quando fanno i finti donnaioli,quando sono dei montoni,quando allungano le mani,quando fanno finta di picchiarsi,quando si depilano le gambe,quando sbottonano un bottone di troppo alla camicia,quando ti lampeggiano o ti suonano per la strada...quando ti fanno sentire a disagio,quando non si accorgono di essere molesti....

ma sanno essere così adorabili quando vogliono :oops:

BASIK che gentiluomo... :oops:
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 10:02 pm

BASIK... :oops:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda maryvee il gio giu 29, 2006 10:06 pm

Joan Of Arc ha scritto:BASIK... :oops:

giovanna d'arcooooo!! cosa ti sta succedendo???' :lol: :lol: :lol:
maryvee
madferit
madferit

Messaggioda Joan Of Arc il gio giu 29, 2006 10:09 pm

maryvee ha scritto:
Joan Of Arc ha scritto:BASIK... :oops:

giovanna d'arcooooo!! cosa ti sta succedendo???' :lol: :lol: :lol:

mi sto innamorando di Basik :lol:
Baby When I Get You On That Persian Rug... That's The Kind Of Movie That I'm Dreaming Of...
I got some dirty boots - yeah dirty boots
I got some dirty boots - baby
dirty boots

Immagine
MY MYSPACE
MY LAST.FM
Joan Of Arc
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda columbia83 il gio giu 29, 2006 11:17 pm

forse siamo troppo subduli delll'opinione generalizzata che o ad un bar o da qualsiasi altra parte le donne non debbano mai pagare il conto e debbano offrire sempre i fessi :|

alla faccia della parità...
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda 14 il ven giu 30, 2006 6:41 am

Le ragazze volgari... e purtroppo ce ne sono sempre di più!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Zack il ven giu 30, 2006 6:45 am

Quello Che Odio Nella Donna :
- Volgarità
- La Fiatella
- Le Zizze Calanti
-Il Confidare tutto solo ed esclusivamente ad amiche....
...certo poi mi é difficile nn cedere al fascino di una bella ragazza seduta davanti a me, vestita in una maniera semplice e senza trucco per così ammirare la sua bellezza
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda mallion il ven giu 30, 2006 7:46 am

Anche io mi sto innamorando di Basik :oops: :oops: :oops:
A me infastidisce parecchio la categoria di uomini che hanno il migliore amico-fidanzata ed in proposito racconto un piccolo aneddoto: prima serata con un bel ragazzo con il quale sta filando tutto liscio... fino a quando il suo migliore amico-fidanzata ( persona che io conosco e del quale riconosco la voce ) lo chiama per chiedergli di farsi un giro assieme. Cosa va a rispondere il mio cavaliere? "Non posso, STO GIOCANDO A CARTE CON DEGLI AMICI." Sento l'amico rispondere un pò stizzito: era palese che non se l'era bevuta! Dopo aver chiuso, il mio cavaliere mi fa:"Scusami, ma se gli avessi detto che ero con te si ingelosiva." :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Chat