0a515 ha scritto:vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nnme garba...
Punti di vista!
appunto..[/b]
0a515 ha scritto:vito ha scritto:fare del sesso con una che ha le zizze bianche e il corpo nero nnme garba...
Punti di vista!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Cunny Funt ha scritto:pita1982 ha scritto:io ho messo favorevole....
chiaramente rifarsi gli occhi durante un'assolata giornata di mare va sempre bene
mentre assolutamente contrario se a farlo fosse la mi donna
2 schiaffi e via
ovvio!
fuori casa: suora; nel letto: zoccola! E' questo quello che vogliamo dalle donne noi uomini!
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:cmq io sono contraria.. nn l'ho mai fatto e mi da fastidio anche che lo facciano le altre in una "normale" spiaggia pubblica
una giorno andai all'isola di ponza in uno dei pochi pezzi di spiaggia dove accedono persone di tutte le età ..quindi dai bambini agli anziani..mi sono guardata intorno e LOL sembravo io l'anormale cioè l'unica ad indossare il pezzo sopra
magari avranno anche detto: guardate quella scema.. ha le tette coperte!!!
Destinazione Ponza
off ha scritto:però farlo quando si è da sole è rilassante---:)
ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:cmq io sono contraria.. nn l'ho mai fatto e mi da fastidio anche che lo facciano le altre in una "normale" spiaggia pubblica
una giorno andai all'isola di ponza in uno dei pochi pezzi di spiaggia dove accedono persone di tutte le età ..quindi dai bambini agli anziani..mi sono guardata intorno e LOL sembravo io l'anormale cioè l'unica ad indossare il pezzo sopra
Destinazione Ponza
doh ci devo andare mese prossimo
cmq il sole al seno fa male, porta a malattie se preso assiduamente...e non sto scherzando...
LionGallagher ha scritto:off ha scritto:però farlo quando si è da sole è rilassante---:)
Parlaci un pò delle tue avventure su quando sei da sola
ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:cmq io sono contraria.. nn l'ho mai fatto e mi da fastidio anche che lo facciano le altre in una "normale" spiaggia pubblica
Destinazione Ponza
doh ci devo andare mese prossimo
cmq il sole al seno fa male, porta a malattie se preso assiduamente...e non sto scherzando...
ArcherV ha scritto:quando mi operai al seno è la prima cosa che i dottori mi hanno detto, non prendere il sole al seno perchè porta a tumori...allora sti gran cazzi!
no fabio lo lascio a casa
vero vero verissimo......ArcherV ha scritto:quando mi operai al seno è la prima cosa che i dottori mi hanno detto, non prendere il sole al seno perchè porta a tumori...allora sti gran cazzi!
no fabio lo lascio a casa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti