Colore per la chitarra

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio giu 08, 2006 9:30 am

Oasis4ever ha scritto:E te saresti capace a suonare? Kik dammi retta... cantate con la base musicale sotto tipo lollipop o back street boys

quotoooooooooooooo!!! 8) 8) 8)
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kik il gio giu 08, 2006 1:29 pm

Oasis4ever ha scritto:E te saresti capace a suonare? Kik dammi retta... cantate con la base musicale sotto tipo lollipop o back street boys

eh cuccioletto mio... la chitarra è gia arrivata a casa mia prima del tempo... meglio! così comincerò con delle strimpellate targate oasis e fino a settembre penso che qualche bella canzone riesco a farla...(poi male che vada, ho anche la benedizione di fabietto ;) )
eccola:
Immagine

ps: volevo ringraziare tutti degli ottimi consigli che mi avete dato... ma è stato amore a prima vista.... quanto la amo!!!
Immagine

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto.
È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria
kik
super madferit
super madferit

Tifo per: Inter

Messaggioda The Thinker il gio giu 08, 2006 1:33 pm

kik ha scritto:

eh cuccioletto mio... la chitarra è gia arrivata a casa mia prima del tempo... meglio! così comincerò con delle strimpellate targate oasis e fino a settembre penso che qualche bella canzone riesco a farla...(poi male che vada, ho anche la benedizione di fabietto ;) )
eccola:
Immagine

ps: volevo ringraziare tutti degli ottimi consigli che mi avete dato... ma è stato amore a prima vista.... quanto la amo!!!

Bella chitarra! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat