una email un pò nostalgica per noi ventenni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio mag 25, 2006 10:09 am

lennon85 ha scritto:cmq andando avanti con gli anni sto vedendo che stanno crescendo generazioni di adolescenti che non sanno godersi l'adolescenza.
cioè, prima noi (cose che ho riscontrato anche da altri miei coetanei) giocavamo a pallone tutti i pomeriggi finchè non faceva notte, ci piaceva stare all'aria aperta, andare in bicicletta a cazzeggiare, comprare l'album panini e passare del tempo ad attaccarci mazzi enormi di figurine. poi, quando faceva buio, andare a casa dell'amico che aveva la consolle del momento e il videogioco del momento a fare mega torneoni agguerriti.
oggi vedo ragazzini di 13 anni che si ubriacano, vanno in giro tranquilli con la sigaretta sulle mani, vanno regolarmente in discoteca quando io al'età loro andavo a dormire alle 10.30 massimo il sabato, perchè il giorno dopo non c'era scuola. non sanno piu godersi la vita all'area aperta, passano ore ed ore davanti alla playstation o davanti a internet a scaricare e scaricare a velocità supersonica di tutto e di più. invece noi dovevamo "accontentarci" del super-nintendo o l'atari.
ma non ce ne fregava niente.

queste cose le fanno a 8 anni (forse). Ogni anno che passa sono piu svelti... il problema è che tra un po avremo dei 12enni cocainomani
Ultima modifica di The Shield il gio mag 25, 2006 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Liam85 il gio mag 25, 2006 10:26 am

bellissima questa mail....certi punti sono stati un vero e propio tuffo al cuore...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Fender il gio mag 25, 2006 10:36 am

The Shield ha scritto:
lennon85 ha scritto:cmq andando avanti con gli anni sto vedendo che stanno crescendo generazioni di adolescenti che non sanno godersi l'adolescenza.
cioè, prima noi (cose che ho riscontrato anche da altri miei coetanei) giocavamo a pallone tutti i pomeriggi finchè non faceva notte, ci piaceva stare all'aria aperta, andare in bicicletta a cazzeggiare, comprare l'album panini e passare del tempo ad attaccarci mazzi enormi di figurine. poi, quando faceva buio, andare a casa dell'amico che aveva la consolle del momento e il videogioco del momento a fare mega torneoni agguerriti.
oggi vedo ragazzini di 13 anni che si ubriacano, vanno in giro tranquilli con la sigaretta sulle mani, vanno regolarmente in discoteca quando io al'età loro andavo a dormire alle 10.30 massimo il sabato, perchè il giorno dopo non c'era scuola. non sanno piu godersi la vita all'area aperta, passano ore ed ore davanti alla playstation o davanti a internet a scaricare e scaricare a velocità supersonica di tutto e di più. invece noi dovevamo "accontentarci" del super-nintendo o l'atari.

queste cose le fanno a 8 anni (forse). Ogni anno che passa sono piu svelti... il problema è che tra un po avremo dei 12enni cocainomani
per me dipende come li fanno crescere...i miei cugini non sono così per esempio, sono alla "vecchia maniera" ;) penso sia cmabiato il modo di educare.
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il gio mag 25, 2006 11:00 am

The Shield ha scritto:

nel mio paese già so di bambini di quell'età che ne fanno uso :roll:

Cmq Lennon parole verissime.....io ricordo quando facevamo le gare con le figurine...

che nostalgia....

cmq nella mail forse si sono dimenticati dei cavalieri dello zodiaco ;)
columbia83

Messaggioda BASIK il gio mag 25, 2006 11:04 am

Comunque... W Laura Palmer. Ma alla fine era stato il padre ad ucciderla?
BASIK

Messaggioda LionGallagher il gio mag 25, 2006 11:39 am

BASIK ha scritto:Comunque... W Laura Palmer. Ma alla fine era stato il padre ad ucciderla?

Fattelo dire in privatoooooo!!!! :evil: :lol:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda The Thinker il gio mag 25, 2006 12:11 pm

Anni '80 Rulez! Sono fiero di essere dell'82, di aver avuto il mio pc amstrad 8088 nell'88, di aver appreso il Dos quando oggi molti non lo sanno nemmeno usare, di aver giocato a pallone intere giornate, di aver spaccato i vetri delle finestre o colpito i passanti, di aver fatto la raccolta di figurine dei calciatori panini quando non ho mai capito una mazza di calcio, solo per il gusto di incollarle, di aver giocato ad heroquest, di essermi schiantato coi pattini su qualche muro, di aver visto i migliori telefilm e cartoni animati e di aver giocato al dottore con le mie amichette.

Anni '80 rulez! 8)
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il gio mag 25, 2006 12:22 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagine
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Thinker il gio mag 25, 2006 12:51 pm

Questi erano giochi! 8)

Brivido

Immagine

L'isola di Fuoco

Immagine

Hero Quest

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda liam4ever il gio mag 25, 2006 12:52 pm

The Thinker ha scritto:Questi erano giochi! 8)

Brivido

Immagine

L'isola di Fuoco

Immagine

Hero Quest

Immagine

cazzo ke spettacolo!! il brivido era il mio preferito.. cn il teschio ke rotolava giù dalle scale.. :D
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Chat