Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il mar apr 04, 2006 3:34 pm

fedemadferit ha scritto:Premesso che sono un gran coglione, vi volevo fare presenti due anneddoti legati alla mia vita, sul perchè la vita di tutti i giorni ti fa fare delle scelte precise, alla faccia di chi la pensa in un certo modo solo perchè guarda troppa tv.

L'anno scorso sono stato premiato per un concorso di temi dalla Regione Veneto (mi hanno anche pagato bene). Come sapete, colui che mi ha premiato è stato G.G. in persona.
Ecco, quest'uomo ha lanciato delle frecciatine, in piena polemica sulla riforma Moratti, sui libri di testo che mi ha fatto girare le palle in una maniera stratosferica. Una premiazione così importante e tu tiri fuori questi discorsi!!! Ma è una vergogna... (spero nessuno mai veda la mia foto con lui, anche se siamo finiti insieme su Mattino e Gazzettino...).
G. è il primo della lista dei candidati di Forza Italia in Veneto al Senato.

Venerdì scorso mi sono recato in un noto negozio di strumenti musicali della mia zona per comprare degli attacchi per il microfono con due miei compagni di gruppo. Appena entrato, scorgo seduto al banco con il titolare un personaggio noto, F.A.. Stava comprando 1300 EURO di microfoni, casse e altro per fare un comizio in via Anelli (nota via di Padova, zona tristemente nota per il degrado e fatta diventare "ghetto" di Padova dalle precedenti amministrazioni che ora la considerano la summa di tutti i mali della città).
Durante le trattative, egli non ha risparmiato battutine ironiche di una tristezza totale... Tutto per fare un "blitz" che poi nel suo sito è stato commentato così:
Ieri pomeriggio, intanto, il deputato di An F.A., candidato alla Camera, ha attuato un presidio all'inizio di via Anelli con alcuni attivisti del suo partito. A. si è presentato con auto, furgoni e altoparlanti per gridare a tutti che «stiamo occupando via Anelli perchè non vogliamo che resti il regno degli spacciatori. Diciamo no alla droga in via Anelli e siamo solidali con le forze dell'ordine a cui va tutta la nostra solidarietà».

Poi ha messo una bandiera tricolore dentro l'area dei palazzi.

Un bel comizio elettorale. Ecco, ho detto tutto. A. è candidato alla Camera per Alleanza Nazionale.

Ah sì, un grande F.A. .. lo stesso che la settimana scorsa davanti alla Rinascente ha organizzato una fondamentale manifestazione anti-abusivi senegalesi.. un pò la piaga di questo paese, si sa. :)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda MaT_4_iT il mar apr 04, 2006 3:36 pm

Born io ci provo a passare avanti ai tuoi post ma sei troppo un troglodita....berlusconi te lo sta ficcando nel culo fino alla gola per salvarsi pelle (carcere) e conti (aziende) e tu sorridi e ringrazi...per fortuna tutti voi schiavi beceroni come te tra 5 giorni a casa...bye bye..
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar apr 04, 2006 3:37 pm

Ici: Tremonti, si puo' abolire

Casini, proposte Berlusconi sono in linea con Cdl

(ANSA)-ROMA,4 APR- "E' assolutamente sostenibile. E' una cosa giusta e fattibile", assicura il ministro dell'Economia Tremonti sull'abolizione Ici per la prima casa. Sulla posizione di Berlusconi si ricompatta tutto il centrodestra. "Le proposte si collocano nel solco di quanto si propone di fare la Cdl" dice Casini. "Sono anni che la Lega presenta emendamenti in Parlamento per abolire l'Ici sulla prima casa", ricorda il leghista Calderoli. "Il rilancio di Berlusconi si basa su due proposte forti di An", rivendica Urso.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

informatevi prima di parlare! Sai che bello non dover più pagare tutti sti soldi!!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il mar apr 04, 2006 3:41 pm

Al mondo tutto si può fare, ma è evidente che se i comuni dovranno fare a meno dell' Ici , dovranno prendere i soldi altrove (ma sempre da noi)
Chiamasi "partita di giro": con la mano sinistra te li do, con la destra te li rilevo.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il mar apr 04, 2006 3:47 pm

Via l'Ici: quanto si risparmierà
Ogni famiglia pagherà 110 euro in meno

Se davvero sarà cancellata l'imposta sulla casa ogni famiglia risparmierà in media 110,65 euro all'anno. Lo o prevede l'Ufficio studi della Cgia di Mestre, che ha fatto i calcoli dopo la promessa del premier Berlusconi al termine del faccia a faccia con il leader del centrosinistra Prodi. Contro un gettito complessivo dell'Ici pari a 10 miliardi di euro gli introiti provenienti dalle prime case sono circa 2 miliardi e mezzo.

Per la precisione, il gettito complessivo dell'Icie e di nove miliardi e 850 milioni di euro, mentre i soldi che arrivano dall'abitazione principale arrivano a due miliardi e 531 milioni. Una cifra che incide, a livello nazionale, del 27,5% nel rapporto con il gettito totale.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda gius il mar apr 04, 2006 3:50 pm

Alex ha scritto:Ma poi come si fa a dire che il senso era addirittura, neanche "differente", ma OPPOSTO? E poi "colorita ironia".. dai Gius, per piacere :|

Al purtroppo per te lo stesso Silvio ha PRECISATO che si trattava di IRONIA.
Silvio generalmente utilizza molto spesso l'ironia, anche per ribattere ai frequentissimi insulti degli oppositori. E fa la figura del signore, non abbassandosi a quei livelli.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda silvietta il mar apr 04, 2006 3:51 pm

Io da questo governo, nel mio piccolo, ho avuto solo seccature...
Un lavoro con un contratto dovuto alla riforma biagi che, in quanto precaria, mi fa guadagnare 300 euro IN MENO di quello che dovrei...e tra l'altro mi tocca lavorare per mantenermi il dottorato di ricerca all'università, io sono arrivata SECONDA su 40 persone e non ho la borsa di studio pagata grazie ai tagli dei finanziamenti della mitica riforma universitaria!!
Poi c'è mia nonna paterna vedova, con una pensione minima tanto che dobbiamo aiutarla noi con l'affitto, non ha visto mezzo centesimo del famoso aumento delle pensioni...dall'altra parte invece mio zio materno ricchissimo, che guadagna tipo 9.000 euro al mese, amministratore delegato di una impresa super, che ha ricevuto il bonus per il figlio!!!! vi rendete conto, non ne avrebbe assolutamente bisogno ma ha avuto 1.000 euro "così", mentre c'è gente che manco ha i soldi per mandare i bimbi all'asilo!!!

Berlusconi doveva dire "Cari italiani, siete TUTTI dei coglioni perchè vi sto infinocchiando dalla mattina alla sera"!

E' inammissibile, è un uomo che non sa stare alle regole, pare che sappia sempre tutto lui, è subdolo, un voltagabbana da guinness dei primati, spero che venga fermato e mi meraviglio sempre di + che ci sia gente giovane che lo sostiene..evidentemente siete tutti figli di papà che vi ritrovate la pappa pronta, la macchina nuova fiammante, fate giurisprudenza e vi vestite solo firmato...se votate Berlusca vi capisco, continuate a farlo che così diventerete sempre + ricchi!! IO UN GOVERNO CHE FAVORISCE SOLO UNA CATEGORIA SOCIALE NON LO VOGLIO, SARO' UNA "COGLIONA"COSA VOLETE CHE VI DICA..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar apr 04, 2006 3:51 pm

che culo 110 euro in meno :roll:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda gius il mar apr 04, 2006 3:53 pm

silvietta ha scritto:Io da questo governo, nel mio piccolo, ho avuto solo seccature...
Un lavoro con un contratto dovuto alla riforma biagi che, in quanto precaria, mi fa guadagnare 300 euro IN MENO di quello che dovrei...e tra l'altro mi tocca lavorare per mantenermi il dottorato di ricerca all'università, io sono arrivata SECONDA su 40 persone e non ho la borsa di studio pagata grazie ai tagli dei finanziamenti della mitica riforma universitaria!!
Poi c'è mia nonna paterna vedova, con una pensione minima tanto che dobbiamo aiutarla noi con l'affitto, non ha visto mezzo centesimo del famoso aumento delle pensioni...dall'altra parte invece mio zio materno ricchissimo, che guadagna tipo 9.000 euro al mese, amministratore delegato di una impresa super, che ha ricevuto il bonus per il figlio!!!! vi rendete conto, non ne avrebbe assolutamente bisogno ma ha avuto 1.000 euro "così", mentre c'è gente che manco ha i soldi per mandare i bimbi all'asilo!!!

Berlusconi doveva dire "Cari italiani, siete TUTTI dei coglioni perchè vi sto infinocchiando dalla mattina alla sera"!

E' inammissibile, è un uomo che non sa stare alle regole, pare che sappia sempre tutto lui, è subdolo, un voltagabbana da guinness dei primati, spero che venga fermato e mi meraviglio sempre di + che ci sia gente giovane che lo sostiene..evidentemente siete tutti figli di papà che vi ritrovate la pappa pronta, la macchina nuova fiammante, fate giurisprudenza e vi vestite solo firmato...se votate Berlusca vi capisco, continuate a farlo che così diventerete sempre + ricchi!! IO UN GOVERNO CHE FAVORISCE SOLO UNA CATEGORIA SOCIALE NON LO VOGLIO, SARO' UNA "COGLIONA"COSA VOLETE CHE VI DICA..

Tu 'giustamente' sei per il togliere i soldi a chi si fa il culo dalla mattina alla sera e RIDISTRIBUIRLI a chi fa un cazzo dalla mattina alla sera.
Immagine
gius

Messaggioda gius il mar apr 04, 2006 3:54 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:che culo 110 euro in meno :roll:

Che pensavi ti togliessero 1000 euro???
Per una famiglia non abbiente è tantissimo 110 euro in meno.
Immagine
gius

PrecedenteProssimo

Torna a Chat