fedemadferit ha scritto:Premesso che sono un gran coglione, vi volevo fare presenti due anneddoti legati alla mia vita, sul perchè la vita di tutti i giorni ti fa fare delle scelte precise, alla faccia di chi la pensa in un certo modo solo perchè guarda troppa tv.
L'anno scorso sono stato premiato per un concorso di temi dalla Regione Veneto (mi hanno anche pagato bene). Come sapete, colui che mi ha premiato è stato G.G. in persona.
Ecco, quest'uomo ha lanciato delle frecciatine, in piena polemica sulla riforma Moratti, sui libri di testo che mi ha fatto girare le palle in una maniera stratosferica. Una premiazione così importante e tu tiri fuori questi discorsi!!! Ma è una vergogna... (spero nessuno mai veda la mia foto con lui, anche se siamo finiti insieme su Mattino e Gazzettino...).
G. è il primo della lista dei candidati di Forza Italia in Veneto al Senato.
Venerdì scorso mi sono recato in un noto negozio di strumenti musicali della mia zona per comprare degli attacchi per il microfono con due miei compagni di gruppo. Appena entrato, scorgo seduto al banco con il titolare un personaggio noto, F.A.. Stava comprando 1300 EURO di microfoni, casse e altro per fare un comizio in via Anelli (nota via di Padova, zona tristemente nota per il degrado e fatta diventare "ghetto" di Padova dalle precedenti amministrazioni che ora la considerano la summa di tutti i mali della città ).
Durante le trattative, egli non ha risparmiato battutine ironiche di una tristezza totale... Tutto per fare un "blitz" che poi nel suo sito è stato commentato così:Ieri pomeriggio, intanto, il deputato di An F.A., candidato alla Camera, ha attuato un presidio all'inizio di via Anelli con alcuni attivisti del suo partito. A. si è presentato con auto, furgoni e altoparlanti per gridare a tutti che «stiamo occupando via Anelli perchè non vogliamo che resti il regno degli spacciatori. Diciamo no alla droga in via Anelli e siamo solidali con le forze dell'ordine a cui va tutta la nostra solidarietà ».
Poi ha messo una bandiera tricolore dentro l'area dei palazzi.
Un bel comizio elettorale. Ecco, ho detto tutto. A. è candidato alla Camera per Alleanza Nazionale.
Ah sì, un grande F.A. .. lo stesso che la settimana scorsa davanti alla Rinascente ha organizzato una fondamentale manifestazione anti-abusivi senegalesi.. un pò la piaga di questo paese, si sa.