Berlusconi VS Annunziata

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 7:55 pm

beh allora guarda prima di parlare no?

http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,In1-2h^1881,00.html

:roll:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda abraxas86 il lun mar 13, 2006 7:56 pm

fedemadferit ha scritto:Ne ho uno più di te ma leggo, mi informo e seguo le tribune politiche da un pò.
La parte del tuo discorso che ho quotato è un insulto al giornalismo.

guarda del mio discorso tutto può essere opinabile e non pretendo che tutti la pensano così però se rispondi con una frase "La parte del tuo discorso che ho quotato E' insulto al giornalismo" non lo trovo corretto perché questa è un tuo pensiero se l'avessi messa come pensiero personale non c'era nulla da dire.

anche se segui tribune politiche, se leggi o ti informi (come spero facciano tutti) se poi metti giù le tue idee in certo modo ... è inutile

mi dispiace che la politica sia uno di quegli argomenti che se li tiri fuori non ne si riesce mai a discutere nella giusta misura (parlo + in generale) ... x evitare ciò c'erano anche regole da seguire nel forum; pare che alcune sono state rispettate altre no.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Liam85 il lun mar 13, 2006 7:59 pm

si ma ti faccio anche notare che l'admin ha aperto un topic dedicato a Berlusconi contro Prodi....se non è politica quella..
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda BASIK il lun mar 13, 2006 8:02 pm

The Shield ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Ne ho uno più di te ma leggo, mi informo e seguo le tribune politiche da un pò.
La parte del tuo discorso che ho quotato è un insulto al giornalismo.

ma scusa Fede, ma interrompere di continuo uno che parla è buon giornalismo? (è la parte finale di quello che gli hai quotato.) Io nn ho visto la scena in diretta ma ho visto i servizi e ho letto un po di cose, non mi pare che l' Annunziata avesse un atteggiamento corretto.

E cmq se la hanno eletta nel 2003 non considerandola un personaggio schierato con l' ulivo hanno sbagliato (e parlo del governo). e ne pagano le conseguenze oggi.

Lo spezzone che fanno vedere nei tg è quello finale, ossia dove entambi si parlano addosso. La Annunziata non l'ha fatto parlare quando Berlusconi ha detto che se ne sarebbe andato e via dicendo (cose contro la sinistra)... Quella parte non c'entrava già più niente con l'intervista.
E comunque Berlusconi deve capire che ci sono i tempi televisivi, che non può sempre stare dieci minuti a parlare di quello che vuole lui.
La Annunziata, poco tempo fa, ha avuto lo stesso metodo con Fini (ossia intervista non monologo) ma è successo qualcosa di sconvolgente? No, perchè Fini ha risposto punto per punto in modo conciso ed efficace; non c'è bisogno di stare dieci minuti su una risposta, se la risposta la sai. Si divaga solo quando le domande ci mettono in difficoltà (qualcuno ricorda le interrogazioni a scuola?).
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda johnlord il lun mar 13, 2006 8:04 pm

[quote="The Shield
ma scusa Fede, ma interrompere di continuo uno che parla è buon giornalismo? (è la parte finale di quello che gli hai quotato.) Io nn ho visto la scena in diretta ma ho visto i servizi e ho letto un po di cose, non mi pare che l' Annunziata avesse un atteggiamento corretto.[/quote]

Hai rovesciato il concetto: non è Annunziata che interrompe uno che parla, è quello che parla che evita di rispondere alle domande.
Ripeto il concetto:
Alle interviste si va per RISPONDERE alle domande
per dire ciò che si vuole senza interruzion si fanno i COMIZI, che però, fatta eccezione per rete 4 che trasmette TUTTE le convention di forza italia in diretta, non si fanno in tv.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il lun mar 13, 2006 8:05 pm

Liam85 ha scritto:si ma ti faccio anche notare che l'admin ha aperto un topic dedicato a Berlusconi contro Prodi....se non è politica quella..

sia questo che l'altro topic gli ha aperti admin, ma se ci sono le regole x il forum dovrebbero valere x tutti anche per il padrone del forum.
anche se le regole le condivido parzialmente

ecco adesso rischio il ban! :P
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Riki il lun mar 13, 2006 8:12 pm

Da come la vedo io, è NORMALE che un politico, a un mese dalle elezioni, colga qualsiasi pretesto per farsi propaganda elettorale. Berlusconi ci stava riuscendo anche bene, ma la Annunziata non lo lasciava terminare di parlare, mancandogli di rispetto. In più, Berlusconi aveva avvisato già 2 volte che era pronto ad andarsene se la Annunziata avesse continuato su quella linea, e, dato che Berlusconi fa e non parla soltanto, se ne è andato davvero. Memorabili le parole alla Annunziata prima di lasciare definitivamente il programma, e trovo che questa storia sia da standing ovation per il nostro primo ministro. E non la penso solamente io così, ma qualsiasi liberale o persona che appoggia la destra.

Cheers
http://www.myspace.com/pinkhole
Riki
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Fight Club, Trainspotting

Messaggioda johnlord il lun mar 13, 2006 8:21 pm

Sicuramente, mio nipote leggerà sui libri di storia le sue grandi gesta:
la frase detta all'annunziata e la strenua lotta a gente moorta da circa un secolo ( marx, engels, stalin, ecc..ecc..)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun mar 13, 2006 8:22 pm

LEI ADESSO MI FA LA CORTESIA DI LASCIARMI RISPONDERE!!!

adesso l' ho visto e confermo quello che ho detto. Si parlava di crescita economica. Prima gli chiede di spiegare xche i dati sono bassi e mentre lui parla lo ferma e non lo fa rispondere. E poi che atteggiamento. "in casa mia le domande le faccio io" Grandissima puttana

e alla fine quando se ne sta andando si sente l' eco da lontano "E la rai è controllata da me?" :lol: :lol: :lol:
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda silvietta il lun mar 13, 2006 8:37 pm

scusate ma...ci stiamo rendendo conto che il nostro premier è SCAPPATO da una trasmissione per colpa di tre domande in croce? che di fronte alla difficoltà nel sostenere un confronto con una giornalista ha avuto paura e se ne è andato??
ma come si fa ad elogiare un atteggiamento del genere?! MA QUESTO E' A CAPO DEL NOSTRO GOVERNO LO CAPITE O NO?
avrebbe dovuto rimanere lì e sostenere le sue ragioni, spiegare, difendersi...invece ha solo la coda di paglia lunga 400 km..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat