VITA REALE O VITA SU INTERNET?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Sweet il gio mar 02, 2006 10:25 am

Anche cla li conosce "TROPPO" bene!!
:lol: :lol: :lol:
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda liamxever il gio mar 02, 2006 10:28 am

britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...

Purtroppo quoto. :|

..allora forse nn ho detto tutte stupidaggini..se vi sento anche a voi deluse un motivo ci sarà..ecco allora il termine giusto...sono rimasta semplicemente delusa..ma mi sono accorta che è un mondo squallido
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda Promentory1985 il gio mar 02, 2006 10:33 am

Sweet ha scritto:Anche cla li conosce "TROPPO" bene!!
:lol: :lol: :lol:

anfatti :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda LionGallagher il gio mar 02, 2006 10:35 am

liamxever ha scritto:
britgirl ha scritto:
ArcherV ha scritto:e cmq pian piano il mio attaccamento ad internet sta scemando, ne potrei fare anche a meno...
è solo un mondo triste, di gente triste che non ha altro da fare che far male alla gente, lo sto quasi schifando...

Purtroppo quoto. :|

..allora forse nn ho detto tutte stupidaggini..se vi sento anche a voi deluse un motivo ci sarà..ecco allora il termine giusto...sono rimasta semplicemente delusa..ma mi sono accorta che è un mondo squallido

Evidentemente avete conosciuto persone sbagliate, in internet ci capita di tutto, da Einstein al deficente, dal galeotto al prete, dal pedofilo al prete pedofilo :lol:
Io ripeto ho conosciuto diversa gente con cui mi sono incontrato e con cui mi continuo a sentire, e le loro amicizie le devo proprio ad internet, senza di esso infatti probabilmente non le avrei mai conosciute.
Poi un forum non ti fa scordare la vita reale come dite, il forum ti permette si di fare amicizie, ma si ci viene per discutere di una stessa passione o problema o cazzi a bubbola a seconda di che forum si tratti.. in questo caso oasis, chi viene qui non si scorda della vita reale se non è demente, ma semplicemente usa il forum come passatempo e per conoscere tutte le notizie su uno dei propri gruppi preferiti
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Angy il gio mar 02, 2006 10:40 am

internet è un mondo a cui devi dare il giusto peso; possono nascere delle belle conoscenze ma la vera amicizia richiede anche un 'face to face meeting'...
possono nascere i presupposti per un'amicizia ma manca comunque il contatto reale: il dialogo verbale, un sorriso che fatto di persona è più bello di una faccina ( :) ), lo studiare la persona che hai di fronte (e non dietro al pc) con il suo modo di gesticolare e rapportarsi dal vivo...

insomma; ok ai presupposti di un'amicizia ma poi ci vorrebbe un incontro reale! ;)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamxever il gio mar 02, 2006 11:18 am

Angy ha scritto:internet è un mondo a cui devi dare il giusto peso; possono nascere delle belle conoscenze ma la vera amicizia richiede anche un 'face to face meeting'...
possono nascere i presupposti per un'amicizia ma manca comunque il contatto reale: il dialogo verbale, un sorriso che fatto di persona è più bello di una faccina ( :) ), lo studiare la persona che hai di fronte (e non dietro al pc) con il suo modo di gesticolare e rapportarsi dal vivo...

insomma; ok ai presupposti di un'amicizia ma poi ci vorrebbe un incontro reale! ;)

..NN SAREI RIUSCITA A ESPRIMERMI IN MODO MIGLIORE..
..D'ACCORDO AL 100%...AGGIUGEREI SOLO "FACE TO FACE MEETING QUOTIDIANO" O QUASI..SE CI SI INCONTRA SOLO POCHE VOLTE ALL'ANNO OGNUNO DA IL MEGLIO DI SE E NN SI CONOSCE MAI VERAMENTE UNA PERSONA..
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda liamxever il gio mar 02, 2006 11:21 am

GigioPSN ha scritto:Si beh se te la prendi per così poco non voglio immaginare nella vita reale...e cmq se non ti va bene cpsì nessuno ti costringe ad andare in quella chat...sei anche un pò paranoica "c'è sempre qlc che complotta"
ahahaha

...SCUSA..MA TE VERAMENTE NN C'HAI CAPITO UNA MAZZA DI QUELLO CHE VOLEVO DIRE..
liamxever
principiante
principiante

Messaggioda Liam85 il gio mar 02, 2006 1:49 pm

liamxever ha scritto:
Angy ha scritto:internet è un mondo a cui devi dare il giusto peso; possono nascere delle belle conoscenze ma la vera amicizia richiede anche un 'face to face meeting'...

..D'ACCORDO AL 100%...AGGIUGEREI SOLO "FACE TO FACE MEETING QUOTIDIANO" O QUASI..SE CI SI INCONTRA SOLO POCHE VOLTE ALL'ANNO OGNUNO DA IL MEGLIO DI SE E NN SI CONOSCE MAI VERAMENTE UNA PERSONA..

ma non era chiusa la discussione?

e cmq i metting si fanno.....informati prima di parlare a vambera....
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda liamina86 il gio mar 02, 2006 2:00 pm

liamxever ha scritto:

si d 'accordo quello che dice Angy potrebbe anche andare...ma dato che siamo in tanti a dirti che alla fine siamo tutte delle brave persone e ci piace scherzare, non ti viene in mente che magari stai facendo un pò troppo l esagerata?
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il gio mar 02, 2006 2:45 pm

.
Ultima modifica di eddie il lun mag 10, 2010 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

PrecedenteProssimo

Torna a Chat