mi associo comunicando che non potrò venire a nessuna delle 2 date di febbraio perchè non ho più giorni di ferie (visto che, in compenso, li ho già fissati a maggio per una vacanzina a Londra...

perciò mi unisco anche io al topic degli sfigati

Alex ha scritto:Rinie ha scritto:lennon85 ha scritto:vabbè praticamente si è scoperto che dentro a questo forum a nessuno gliene frega piu niente degli oasis
dovrebbero anche fare qualcosa per tenere viva la fiamma dei fan più veterani....in questa maniera mi frantumano i coglioni anche a me
Straquoto.
Angy ha scritto:SILVIETTA, VOLEVO APRIRE QUESTO TOPIC ANCHE IO...![]()
![]()
![]()
mi associo comunicando che non potrò venire a nessuna delle 2 date di febbraio perchè non ho più giorni di ferie (visto che, in compenso, li ho già fissati a maggio per una vacanzina a Londra...![]()
)
perciò mi unisco anche io al topic degli sfigati![]()
![]()
GigioPSN ha scritto:non ci sarò anch'io causa esami universitari...ogni volta fanno i concerti quando ho gli esami!!!
silvietta ha scritto:a chi lo dici io ci penso tutti i giorni!!! invidio da morire tutti quelli che ci vannoadesso come adesso sarebbe la cosa alla quale tengo di +!!!
Angy ha scritto:silvietta ha scritto:a chi lo dici io ci penso tutti i giorni!!! invidio da morire tutti quelli che ci vannoadesso come adesso sarebbe la cosa alla quale tengo di +!!!
anche io...che sconforto...
dai, silvietta, piangiamo insieme...![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti