dirtyshirt ha scritto:e quindifuckin'inthebushes ha scritto:ma a pisa ed???? e a pisa c'è colei............ed_wallets ha scritto:dirtyshirt ha scritto:inciucioni
BRAVO EDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
dirtyshirt ha scritto:e quindifuckin'inthebushes ha scritto:ma a pisa ed???? e a pisa c'è colei............ed_wallets ha scritto:dirtyshirt ha scritto:inciucioni
alive ha scritto:momento più bello in assoluto...un sacrificio che una persona stupenda ha fatto venendo da me dalla calabria....
...momento + bello + emozionante...un bacio alla stazione alle 11 appena sceso dal treno...e poi tutta la giornata e tutti i momenti in sua compagnia...cioè nn potete nemmeno immaginare
...TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alive ha scritto:momento più bello in assoluto...un sacrificio che una persona stupenda ha fatto venendo da me dalla calabria....
...momento + bello + emozionante...un bacio alla stazione alle 11 appena sceso dal treno...e poi tutta la giornata e tutti i momenti in sua compagnia...cioè nn potete nemmeno immaginare
liamina86 ha scritto:Il Raduno a Roma perchè eravamo quasi tutti!!!
a parte quella mezza sega di Guagno e di Gius!
Sweet ha scritto:alive ha scritto:momento più bello in assoluto...un sacrificio che una persona stupenda ha fatto venendo da me dalla calabria....
ma io questa storia d'amore l'ho già sentita..
x caso l'hanno fatta vedere in tv?
dj jerry porrazzo ha scritto:alive ha scritto:momento più bello in assoluto...un sacrificio che una persona stupenda ha fatto venendo da me dalla calabria....
come ho fatto con eddy....t stimo e ti rispetto!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti