Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:53 pm

pino ha scritto:
0a515 ha scritto:o carlo giuliani era brutto forte oppure spiegatemi perchè uno che vuole andare ad una manifestazione pacificamente si porta il passamontagna... nella mia ignoranza non lo capisco!

ma perchè non usciamo dal discorso giuliani?
le altre persone,con barba e capelli bianchi,le donne e i ragazzini pestati,ce l'avevano SI o NO il passamontagna?
rispondi.
Qui c'è qualcuno che pensa che le forze armate possano fare tutto ciò che credono...come un dogma...è un pensiero che mi fa più paura di una pistola.

Ma dove stanno sti bambini pestati?!?! Fammeli vedere...ste donne dove cazzo sono?!?!?! Ma tu c'eri?!? Li hai visti?!?! Puoi provarle ste cose??!
NO..E ALLORA ZITTO CAZZO NO!?! ZITTO!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda 14 il mer ott 18, 2006 2:54 pm

pino ha scritto:
0a515 ha scritto:o carlo giuliani era brutto forte oppure spiegatemi perchè uno che vuole andare ad una manifestazione pacificamente si porta il passamontagna... nella mia ignoranza non lo capisco!

le altre persone,con barba e capelli bianchi,le donne e i ragazzini pestati,ce l'avevano SI o NO il passamontagna?
rispondi.
Qui c'è qualcuno che pensa che le forze armate possano fare tutto ciò che credono...come un dogma...è un pensiero che mi fa più paura di una pistola.

tu rispondi alla mia domanda poi parliamo del resto ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 2:54 pm

desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Io mi auguro che tu un giorno dovessi trovarti davanti ad una persona che vuole tirarti un estintore, con altre mille persone attorno che sfasciano tutto e lanciano di tutto, poi voglio vedere come reagisci caro il mio Pino.
Si fa presto a parlare da dietro un pc, seduto sulla poltrona, ma trovarsi in quelle situazioni è del tutto diverso.
Lo ripeto per l'ultima volta, magari è una cosa che non doveva succedere, ma se il tizio stava a casa non accadeva di certo!

moralista e ipocrita.
Lo vuoi capire che tutto sommato non colpevolizzo Placanica,ma l'INCOMPETENTE che ha mandato in una situazione critica un bavoso incompetente di 20 anni che faceva il servizio di leva!
questi sono i responsabili da legare in galera!
se c'era uno con più esperienza probabilmente sparava in aria...lo riesci a capire il mio punto di vista o no?
e comunque,i pestaggi e gli abusi nelle caserme(di persone anche innocenti)come le giustifichi?tutto è permesso ai leoni in divisa?ti rigiro la frittata: spero che un giorno tu vada sotto i colpi di tre/quattro celerini,magari senza motivo,così poi dopo mi vieni a raccontare che bella esperienza dev'essere!e in quelle situazioni non serve a niente dirgli che sei un destroide pro-polizia...

Io mi faccio i cazzi miei, e sono un cittadino onesto, non ci vado a finire sotto i colpi della polizia, quindi evita di scrivere cazzate di cui non hai prove o cose che non sai!
Chi ce le prende in un motivo o nell'altro se le cerca, vai vai a spaccare le vetrine, incendiare cassonetti e bruciare automoboli...non sei un manifestante in quel modo, sei un teppista che cerca le mazzate o nella peggiore delle ipotesi una pistolata...e ti sta anche bene tra l'altro!

una risposta degna di un bambino delle elementari.gnegnegne.
In teoria chi va a una manifestazione pacificamente e viene coinvolto in scontri è giusto che muoia,no?stesso discorso per chi va allo stadio e viene travolto da scontri...per dire,un mio vicino di casa stava scappando da tafferugli,e 4 carabinieri lo hanno circondato e preso a manganellate. Ti parlo di una persona che stava scappando ed entrando in macchina,ed è stato pestato fino a quando non gli hanno rotto le gambe. Poi accortosi dell'errore,si sono scusati,ma il mio vicino ha vinto la causa e questi 4 fascisti in divisa sono stati mandati a casa a calci in culo.
Ergo?lo sbirro ogni tanto sbaglia,non esistono super-eroi.
E il mio augurio è che ti accada qulcosa di simile,per poi capire tante cose,ovvero che la gente che viene ammazzata di botte non se la va sempre a cercare.
Ps:e come dimenticarsi del ragazzo brasiliano freddato a londra perchè scambiato per un terrorista?ma giustamente,sarà stata colpa sua,perchè magari aveva la barba e non bisogna avere la barba,altrimenti ti scambiano per osama ed è giusto che ti ammazzino.
Dio mio,perchè vivi?

Si perchè io alla manifestazione pacifica ci vado con il passamontagna giusto..dimenticavo questo piccolo particolare.
Il ragazzo di Londra cosa c'entra con l'Italia?!? In America ne succedono di tutti i colori, ma sono altre nazioni, noi parliamo di Italia.
Il tuo amico pestato? Non posso crederti..non hai prove..mi spiace...fedemadferit dice che bisogna portare prove etc per esprimere le proprie opinioni!
Perchè vivo?? Stai esagerando un tantino adesso Pino...forse il fatto di non riuscire ad avere ragione nemmeno su un forum oltre che nella vita ti sta facendo uscire di senno...mi spiace sempreverde!

non ce la fa a capire.
mi rifiuto.
di quello che dice fedemadferit non mi frega un cazzo(cioè,dice cose giuste,ma deve solo attaccarsi ai miei discorsi perchè da solo non toglie fuori un ragno da un buco,come dimostrato nel topic sulla finanziaria),di fornirti prove a te non mi frega un cazzo,sei inutile e patetico.
punto.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mer ott 18, 2006 2:54 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Giudica infatti sbagliato aver compiuto l'irruzione nell'edificio scolastico sulla base di una ipotesi di reato fragile come l'associazione a delinquere; ma cita anche dei verbali che riferiscono come, tra le altre cose, dal secondo piano della scuola veniva giù durante la perquisizione anche una mazzetta spaccapietre.

beh avevano solo una mazzetta spaccapietre... che vuoi che sia. tutti pacifici lì dentro

e tu li ritieni colpevoli prima di un regolare processo?
sti cazzi che democratico!!!
:| :|

è illegale girare armati nelle adiacenze di una manifestazione quindi si sono colpevoli... Arresto in flagranza per il detentore
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:55 pm

amen
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 2:57 pm

0a515 ha scritto:
pino ha scritto:

rispondi.

ti rispondo.
A mio parere carlo ha sbagliato a prendere un estintore,placanica ha sbagliato a sparargli in faccia,e i comandanti che hanno mandato un ragazzino inesperto a una manifestazione che si annunciava più che violenta,hanno sbagliato più di tutti.(QUESTO VOGLIO SOTTOLINEARE CON FORZA!)
Il g8 è stato un trauma per me,non posso accettare che un ragazzo di 23 anni sia morto così...ha sbagliato,va bene,ma chi non sbaglia?il brutto della morte è che non hai altre occasioni per riscattarti,sei morto ed è finita lì.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 3:00 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Giudica infatti sbagliato aver compiuto l'irruzione nell'edificio scolastico sulla base di una ipotesi di reato fragile come l'associazione a delinquere; ma cita anche dei verbali che riferiscono come, tra le altre cose, dal secondo piano della scuola veniva giù durante la perquisizione anche una mazzetta spaccapietre.

beh avevano solo una mazzetta spaccapietre... che vuoi che sia. tutti pacifici lì dentro

e tu li ritieni colpevoli prima di un regolare processo?
sti cazzi che democratico!!!
:| :|

è illegale girare armati nelle adiacenze di una manifestazione quindi si sono colpevoli... Arresto in flagranza per il detentore

e dove sta scritto che i ragazzi alla diaz fossero armati di giorno?perchè rompere computer di giornalisti?perchè non fare entrare gli avvocati?perchè non fare entrare testimoni?ti pare democrazia questa?anche se fossero stati TUTTI colpevoli,ti pare democratico devastarli tutti?aveva ragione Mao col suo "Punirne 1 per educarne 1000?"non credo...non sono metodi degni di un paese democratico,non ci sono santi che tegano.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer ott 18, 2006 3:01 pm

pino ha scritto:
0a515 ha scritto:
pino ha scritto:

rispondi.

ti rispondo.
A mio parere carlo ha sbagliato a prendere un estintore,placanica ha sbagliato a sparargli in faccia,e i comandanti che hanno mandato un ragazzino inesperto a una manifestazione che si annunciava più che violenta,hanno sbagliato più di tutti.(QUESTO VOGLIO SOTTOLINEARE CON FORZA!)
Il g8 è stato un trauma per me,non posso accettare che un ragazzo di 23 anni sia morto così...ha sbagliato,va bene,ma chi non sbaglia?il brutto della morte è che non hai altre occasioni per riscattarti,sei morto ed è finita lì.

non hai risposto alla mia domanda... hai risposto a una cosa che ti faceva comodo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 3:02 pm

desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:

rispondi.

Ma dove stanno sti bambini pestati?!?! Fammeli vedere...ste donne dove cazzo sono?!?!?! Ma tu c'eri?!? Li hai visti?!?! Puoi provarle ste cose??!
NO..E ALLORA ZITTO CAZZO NO!?! ZITTO!!

scaricati qualche documentario indipendente sul g8,poi vedrai donne e vecchi presi a mazzate.
Ma no,sicuramente avranno modificato le immagini,lo avranno fatto fare ad hollywood. ;)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 3:03 pm

0a515 ha scritto:
pino ha scritto:
0a515 ha scritto:
pino ha scritto:

rispondi.

ti rispondo.

non hai risposto alla mia domanda... hai risposto a una cosa che ti faceva comodo!

scusa qual'è la tua domanda?
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat