PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
cacio???gorlez???no...mi spiace.....
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
ehehehe...dai...uno non lo vorrei mai vedere...l altro fa ilfigo e poi piange perchè una cazzo di obesa non gliela da....
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
ehehehe...dai...uno non lo vorrei mai vedere...l altro fa ilfigo e poi piange perchè una cazzo di obesa non gliela da....
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
su questo hai ragione..è un pirla. dovrebbe darle una pagaiata e chiuso
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
alla fine vado con fola(grande),pagani(pirla),maro(compagno di droga),moro(compagno di alcool)e preddy(compagno di sti cazi)...
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:mi pare io luchino cacio teo gorlez la didda ... boh non mi ricordo ma siamo in 10-11
alla fine vado con fola(grande),pagani(pirla),maro(compagno di droga),moro(compagno di alcool)e preddy(compagno di sti cazi)...
veramente inutile preddy
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti