silvietta ha scritto:a me i pirati hanno fatto schifo perchè il film non ha una trama, oppure è una trama troppo complessa per il mio cervello comunque non vedevo l'ora che finisse il film!!!
KEST ha scritto:silvietta ha scritto:a me i pirati hanno fatto schifo perchè il film non ha una trama, oppure è una trama troppo complessa per il mio cervello comunque non vedevo l'ora che finisse il film!!!
NOOOOO io non vedo l'ora di vederlo...
alive ha scritto:KEST ha scritto:silvietta ha scritto:a me i pirati hanno fatto schifo perchè il film non ha una trama, oppure è una trama troppo complessa per il mio cervello comunque non vedevo l'ora che finisse il film!!!
NOOOOO io non vedo l'ora di vederlo...
come kest..
abraxas86 ha scritto:forse tra i 3 il più brutto è il 2 ... comunque speravo di meglio per il 3
alive ha scritto:abraxas86 ha scritto:forse tra i 3 il più brutto è il 2 ... comunque speravo di meglio per il 3
ma si sa che il primo solitamente è sempre il meglio..i continui perdono sempre qualcosa
abraxas86 ha scritto:forse tra i 3 il più brutto è il 2 ... comunque speravo di meglio per il 3
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti