desiderio81 ha scritto:pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Io mi auguro che tu un giorno dovessi trovarti davanti ad una persona che vuole tirarti un estintore, con altre mille persone attorno che sfasciano tutto e lanciano di tutto, poi voglio vedere come reagisci caro il mio Pino.
Si fa presto a parlare da dietro un pc, seduto sulla poltrona, ma trovarsi in quelle situazioni è del tutto diverso.
Lo ripeto per l'ultima volta, magari è una cosa che non doveva succedere, ma se il tizio stava a casa non accadeva di certo!
moralista e ipocrita.
Lo vuoi capire che tutto sommato non colpevolizzo Placanica,ma l'INCOMPETENTE che ha mandato in una situazione critica un bavoso incompetente di 20 anni che faceva il servizio di leva!
questi sono i responsabili da legare in galera!
se c'era uno con più esperienza probabilmente sparava in aria...lo riesci a capire il mio punto di vista o no?
e comunque,i pestaggi e gli abusi nelle caserme(di persone anche innocenti)come le giustifichi?tutto è permesso ai leoni in divisa?ti rigiro la frittata: spero che un giorno tu vada sotto i colpi di tre/quattro celerini,magari senza motivo,così poi dopo mi vieni a raccontare che bella esperienza dev'essere!e in quelle situazioni non serve a niente dirgli che sei un destroide pro-polizia...
Io mi faccio i cazzi miei, e sono un cittadino onesto, non ci vado a finire sotto i colpi della polizia, quindi evita di scrivere cazzate di cui non hai prove o cose che non sai!
Chi ce le prende in un motivo o nell'altro se le cerca, vai vai a spaccare le vetrine, incendiare cassonetti e bruciare automoboli...non sei un manifestante in quel modo, sei un teppista che cerca le mazzate o nella peggiore delle ipotesi una pistolata...e ti sta anche bene tra l'altro!
una risposta degna di un bambino delle elementari.gnegnegne.
In teoria chi va a una manifestazione pacificamente e viene coinvolto in scontri è giusto che muoia,no?stesso discorso per chi va allo stadio e viene travolto da scontri...per dire,un mio vicino di casa stava scappando da tafferugli,e 4 carabinieri lo hanno circondato e preso a manganellate. Ti parlo di una persona che stava scappando ed entrando in macchina,ed è stato pestato fino a quando non gli hanno rotto le gambe. Poi accortosi dell'errore,si sono scusati,ma il mio vicino ha vinto la causa e questi 4 fascisti in divisa sono stati mandati a casa a calci in culo.
Ergo?lo sbirro ogni tanto sbaglia,non esistono super-eroi.
E il mio augurio è che ti accada qulcosa di simile,per poi capire tante cose,ovvero che la gente che viene ammazzata di botte non se la va sempre a cercare.
Ps:e come dimenticarsi del ragazzo brasiliano freddato a londra perchè scambiato per un terrorista?ma giustamente,sarà stata colpa sua,perchè magari aveva la barba e non bisogna avere la barba,altrimenti ti scambiano per osama ed è giusto che ti ammazzino.
Dio mio,perchè vivi?