Voterai per il centrosinistra? Sei un coglione

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il mer ott 18, 2006 2:34 pm

desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Perchè i poliziotti lo fanno per mestiere, perchè hanno l'autorizzazione a sparare in determinati casi, e quello è uno di questi casi.
Tra le altre cose chi dice cazzate sei tu perchè viviamo in uno stato libero dove sei libero di manifestare ma non con un estintore in mano, un passamontagna a tirare pietre contro le vetrine dei negozi etc. capito?!?
Stai superando i limiti Pino, anche nei confronti di altri utenti, rileggiti il regolamento dato che in questi giorni se ne parla tanto.

e continua a soffermarsi sull'incidente di carlo giuliani...passa oltre,e valuta tutti gli abusi delle forze dell'ordine!
e non accetto richiami da una persona disgustosa e poco educata come te.
Lo accetto da tutti,ma non da te,che sei un maleducato che sa offendere in modo subdolo e sottile.

Pino piano con le offese, stai iniziando a rompere altamente i coglioni adesso. Vienimele a dire in faccia ste cose..teppistello di sto cazzo!

mi alzi le mani?
è da un pò di tempo che ho deciso di aborrare la violenza...ma se ci tieni posso venire quando vuoi.
E cazzo,complimenti per le risposte alle mie domande.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:35 pm

fedemadferit ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Rifletti anche un pò tu.......ogni tanto.

io rifletto sempre, forse perchè ne so sull'argomento. Riguardati la seconda foto. Voglio solo obiettività, e per alcuni aspetti, anche se lo dice in modo sbagliato, do più ragione a pino in certi casi.
Perchè in realtà dice in modo sbagliato la verità, cioè che il capo della polizia (e esercito visto i carabinieri) all'epoca ha ammesso che ci sono stati gravissimi errori da parte dei suoi.

Non riportare solo sull'aultima frase, rispondi anche a quello che ho scritto prima.

Cmq ci possono essere stati degli errori, ma continuo per la centesima volta a ripetere...Carlo Giuliani quali diritti aveva di stare lì con il passamontagna e un estintore in mano?!?!
Guardate che la normalità non è che il poliziotto non può sparare o è incapace, la normalità è che le manifestazioni vengono fatte secondo la legge, è una cosa ben diversa, è inutile che volete continuare a far passare il poliziotto per usurpatore di potere e Carlo Giuliani per angioletto malcapitato, non rasentiamo il ridicolo per favore, Carlo quel giorno doveva essere altrove, o al massimo a manifestare civilmente.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:35 pm

De Gennaro ammette gli errori a Genova
"Non c'è stata sufficiente opera di prevenzione" ammette il capo della polizia De Gennaro davanti alla commissione parlamentare che indaga sui fatti di Genova. L'Unione sindacale di Polizia chiede le sue dimissioni.
di Franco Chirico

ROMA - "Disfunzioni", "eccessi", "comportamenti illeciti". Li chiama in tanti modi Gianni De Gennaro gli atti di violenza ingiustificata, o comunque di reazione fuori misura, che le forze dell'ordine possono aver compiuto durante la famigerata "tre giorni" di Genova. Ma in sostanza "non esclude che ci siano stati errori, omissioni e un uso delle forza sproporzionato" da parte di Polizia e Carabinieri; sia in piazza che nei confronti dei manifestanti arrestati.

Ci tiene però a ribadire più volte, nel corso della sua audizione davanti alla commissione di indagine conoscitiva sul G8, che si è tratto eventualmente sempre di singoli casi. Insomma di episodi individuali ("per i quali saranno presi provvedimenti disciplinari e, se occorre, anche giudiziari"), ma non di una strategia illegale orchestrata dai vertici della pubblica sicurezza. Ne' tanto meno di una strategia che può essere imputata a lui.

Anche perché (e questo è l'altro caposaldo dell'intervento del capo della Polizia di fonte all'organismo parlamentare) in ogni caso la gestione dell'ordine pubblico sulla piazza di Genova durante il summit spettava al questore e al prefetto del capoluogo ligure. Quest'ultimo concetto De Gennaro lo sottolinea più volte durante le quasi sei ore di botta e risposta parlamentare. A Luciano Violante che gli chiede conto di una linea gerarchica nelle disposizioni agli uomini sul campo, replica secco: "Non esiste un gerarchia verticistica. Il responsabile delle operazioni è sempre a livello provinciale.

Per cui dal punto di vista tecnico era il questore di Genova a dirigere le operazioni, mentre da quello, per così dire, politico era il perfetto della stessa città".

Del resto rispondendo ad esempio alle domande sulla perquisizione notturna alla scuola Diaz, De Gennaro ha chiarito che lui fu solo informato dal questore Francesco Colucci di quella operazione. "Non mi chiese, né doveva farlo - dichiara - nessuna autorizzazione ad agire. Perché nessuno informa il capo della polizia di una perquisizione. L'unica richiesta tecnica fu quella di poter utilizzare anche i carabinieri. Visto che dopo la morte del giovane Carlo Giuliani si era deciso di tenerli fuori dalle situazioni di confronto con i manifestanti".

Su questo scabroso episodio De Gennaro però aggiunge anche alcune considerazioni "pesanti". Giudica infatti sbagliato aver compiuto l'irruzione nell'edificio scolastico sulla base di una ipotesi di reato fragile come l'associazione a delinquere; ma cita anche dei verbali che riferiscono come, tra le altre cose, dal secondo piano della scuola veniva giù durante la perquisizione anche una mazzetta spaccapietre.

D'altronde De Gennaro nelle sue risposte rammenta più volte circostanze inserite nei resoconti dei dirigenti sul campo che tendono a contestualizzare ogni evento di quei giorni. Ricorda ad esempio che ci furono alcuni effettivi attacchi alla zona rossa (quella che secondo alcuni, tra i quali il Sindaco di Genova Pericu, sarebbe stata iperprottetta a scapito del resto della città) nella giornata di venerdì 21 luglio; e che non furono di poco conto. Aggiunge poi che in certe circostanze le forze dell'ordine hanno materialmente difeso le componenti pacifiche delle varie manifestazioni dall'assalto di black block o facinorosi in genere. Ma definisce anche, con pacato ma tagliente sarcasmo, "anomali" certi concetti di pacifica dimostrazione. Prendendo spunto per sottolineare che il Genoa social forum è stato talvolta ambiguo nel garantire la propria capacità di controllo anche sulle frange più violente del movimento; e per ribadire che fra i facinorosi non c'erano soltanto le tute nere.

Comunque, tanto per chiarire ancora come il suo ruolo sia di coordinamento nazionale e di rapporto con i vertici delle istituzioni (e non quindi di operatore sulla piazza) De Gennaro cita una circostanza specifica. "Durante la manifestazione del Genoa social forum di sabato 21 luglio, - dice - mi arrivò una telefonata di un parlamentare dall'interno del corteo (probabilmente il capogruppo di Rifondazione alla Camera Franco Giordano n.d.r.) che mi riferiva di come gli scontri tra i violenti e la polizia in piazzale Kennedy stessero spezzando la lunga sfilata dei manifestanti pacifici e stessero impedendo pericolosamente alla seconda parta di essa di avanzare. Ecco lì, di fronte ad una sollecitazione istituzionale, sì che sono intervenuto. Ho infatti chiamato il Questore e gli ho detto di recarsi sul posto per verificare e provvedere".

(il Nuovo)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il mer ott 18, 2006 2:37 pm

se potessi chiuderei 'sto topic...ragazzi ve state a rende ridicoli..manco
i regazzini fanno 'stè litigate idiote...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:38 pm

pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:
pino ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Perchè i poliziotti lo fanno per mestiere, perchè hanno l'autorizzazione a sparare in determinati casi, e quello è uno di questi casi.
Tra le altre cose chi dice cazzate sei tu perchè viviamo in uno stato libero dove sei libero di manifestare ma non con un estintore in mano, un passamontagna a tirare pietre contro le vetrine dei negozi etc. capito?!?
Stai superando i limiti Pino, anche nei confronti di altri utenti, rileggiti il regolamento dato che in questi giorni se ne parla tanto.

e continua a soffermarsi sull'incidente di carlo giuliani...passa oltre,e valuta tutti gli abusi delle forze dell'ordine!
e non accetto richiami da una persona disgustosa e poco educata come te.
Lo accetto da tutti,ma non da te,che sei un maleducato che sa offendere in modo subdolo e sottile.

Pino piano con le offese, stai iniziando a rompere altamente i coglioni adesso. Vienimele a dire in faccia ste cose..teppistello di sto cazzo!

mi alzi le mani?
è da un pò di tempo che ho deciso di aborrare la violenza...ma se ci tieni posso venire quando vuoi.
E cazzo,complimenti per le risposte alle mie domande.

Io non alzo le mani con nessuno, ti invito solo a rivolgermi queste offese guardandomi in faccia, tutto qui...se ti va c'è un raduno, approfittane.
Le mie risposte sono automaticamente livellate alle tue domande, non posso sprecarmi a fare di più per te che non meriti..mi spiace.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:38 pm

Desiderio se hai letto il primo intervento dove ho messo le foto puoi notare la mia posizione, non serve la ribadisca... Ah e hai letto l'articolo?
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:39 pm

STEKKIA ha scritto:se potessi chiuderei 'sto topic...ragazzi ve state a rende ridicoli..manco

Si ma si sa che pino e desiderio sono alla pari come genialate...
Io ripeto che per certi argomenti ci vuole gente che sa ed è obiettiva, porta prove, e non chi scrive la propria opinione e basta.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:40 pm

No no fedemadferit...non ci arrivi..non c'è niente da fare.
Allora continuiamo a spaccare tutto durante le manifestazioni e lamentiamoci se i poliziotti ci picchiamo...questa è la legalità...la libertà di opinione.
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il mer ott 18, 2006 2:41 pm

desiderio81 ha scritto:No no fedemadferit...non ci arrivi..non c'è niente da fare.
Allora continuiamo a spaccare tutto durante le manifestazioni e lamentiamoci se i poliziotti ci picchiamo...questa è la legalità...la libertà di opinione.

Leggi quello che ho scritto all'inizio, nel topic con le foto, ti prego leggilo e non continuare a provocare... Non fare come hai fatto con BASIK. Hai 25 anni.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il mer ott 18, 2006 2:42 pm

fedemadferit ha scritto:
STEKKIA ha scritto:se potessi chiuderei 'sto topic...ragazzi ve state a rende ridicoli..manco

Si ma si sa che pino e desiderio sono alla pari come genialate...
Io ripeto che per certi argomenti ci vuole gente che sa ed è obiettiva, porta prove, e non chi scrive la propria opinione e basta.

Carissimo...quali prove stai portando?!?! Ricominciamo co sto fatto delle prove...anch'io mi metto a cercare tutti gli articoli che danno ragione al poliziotto e te li posto...ma a che servirebbe?!?!
Ma dai su...ma ce sarai te uguale a Pino..ma che schifo...non voglio essergli nemmeno il capello..sempre che ce li abbia!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat