england84 ha scritto:comunque se vuoi spendere relativamente poco e avere un buon telefono guarda il 6120, piccolo bello symbiam 2mpx piuttosto nuovo e penso anche affidabile
bella,alla fine ho comprato questo
england84 ha scritto:comunque se vuoi spendere relativamente poco e avere un buon telefono guarda il 6120, piccolo bello symbiam 2mpx piuttosto nuovo e penso anche affidabile
kaa ha scritto:england84 ha scritto:comunque se vuoi spendere relativamente poco e avere un buon telefono guarda il 6120, piccolo bello symbiam 2mpx piuttosto nuovo e penso anche affidabile
liam4ever ha scritto:mai quanto te
versa ha scritto:possibile che non riesca a trovare un archicad con crack che riesca a funzionare senza problemi?
da 4 giorni che installo e cancello e non una crack che funzioni, e mi serve anche urgentemente porcaccia troia!!!
kaa ha scritto:england84 ha scritto:comunque se vuoi spendere relativamente poco e avere un buon telefono guarda il 6120, piccolo bello symbiam 2mpx piuttosto nuovo e penso anche affidabile
ArcherV ha scritto:versa ha scritto:possibile che non riesca a trovare un archicad con crack che riesca a funzionare senza problemi?
da 4 giorni che installo e cancello e non una crack che funzioni, e mi serve anche urgentemente porcaccia troia!!!
zitto va che io ho lo stesso problema con i service realise di rhinoceros per vista, e mi serve perchè sto facendo il corso con certificazione ed è anche ora che inizio a fare gli esercizi
versa ha scritto:ArcherV ha scritto:versa ha scritto:possibile che non riesca a trovare un archicad con crack che riesca a funzionare senza problemi?
zitto va che io ho lo stesso problema con i service realise di rhinoceros per vista, e mi serve perchè sto facendo il corso con certificazione ed è anche ora che inizio a fare gli esercizi
ma il problema infatti deriva da vista..ho preso il computer nuovo e non c'è modo di salvare una crack neanche con l'antivirus disattivato...
e domani mattina cominciamo a passare in 3d il progetto che sto seguendo. il boss ufficio spinge e ancora non sono a posto coi programmi...sento che sto per bestemmiare!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:versa ha scritto:ArcherV ha scritto:versa ha scritto:possibile che non riesca a trovare un archicad con crack che riesca a funzionare senza problemi?
ma il problema infatti deriva da vista..ho preso il computer nuovo e non c'è modo di salvare una crack neanche con l'antivirus disattivato...
e domani mattina cominciamo a passare in 3d il progetto che sto seguendo. il boss ufficio spinge e ancora non sono a posto coi programmi...sento che sto per bestemmiare!
e sentirai quanto spingerà domani
Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti