fedemadferit ha scritto:britgirl ha scritto:Ma perchè a me sembri sempre diverso ogni volta che ti vedo???
Perchè così sono impostato Coldplay... Magari la prossima volta sarò impostato Noel & Liam...
Io preferisco stile Oasis ovviamente!
fedemadferit ha scritto:britgirl ha scritto:Ma perchè a me sembri sempre diverso ogni volta che ti vedo???
Perchè così sono impostato Coldplay... Magari la prossima volta sarò impostato Noel & Liam...
mmmmm...traditore...ma sempre un buon soudfedemadferit ha scritto:britgirl ha scritto:Ma perchè a me sembri sempre diverso ogni volta che ti vedo???
dirtyshirt ha scritto:io credevo che eri donna
Fender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:io credevo che eri donna
questa la terrò a mente...............................................attento Fede
salutami Andrea!!!
fedemadferit ha scritto:Fender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:io credevo che eri donna
questa la terrò a mente...............................................attento Fede
salutami Andrea!!!
Ok ti saluto Andrea!!!
Fender ha scritto:La prox volta ti offro un sorso della mia birra nonche il culo di Max, ok????
OHHFender ha scritto:fedemadferit ha scritto:Fender ha scritto:dirtyshirt ha scritto:io credevo che eri donna
salutami Andrea!!!
Ok ti saluto Andrea!!!
povero piccolo interista dalle chiappe autografate a cui fregare guinnes................ e moh aggiungo femminile.....
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prox volta ti offro un sorso della mia birra nonche il culo di Max, ok????
fedemadferit ha scritto:Fender ha scritto:La prox volta ti offro un sorso della mia birra nonche il culo di Max, ok????
Sulla birra ok, sul resto ho delle riserve...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti