massimo ha scritto:marcooooo...se riesci a portarmi quello degli stereophonics..ti offro un jack..
massimo ha scritto:sono al corso e sto facendo un cazzo di test..merda mi sa che mi sbattono fuori all'istante se lo leggono..ho scritto un mare di boiate che non avete idea..pesante!!
massimo ha scritto:certo zio..te lo offro però mi sa che arrivo tardi che forse vado a mangiare la pizza con i compagni di corso..dovrai pazientare
massimo ha scritto:il test è su tutti gli argomenti che abbiamo fatto quest'anno..io ho capito molto e mo sgamano il mio livello di preparazione che è = a zero..stase per le 10.30 arrivo..magari con la tettona..se la convinco..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:massimo ha scritto:il test è su tutti gli argomenti che abbiamo fatto quest'anno..io ho capito molto e mo sgamano il mio livello di preparazione che è = a zero..stase per le 10.30 arrivo..magari con la tettona..se la convinco..
dai!!!!!!!!portala per zio vito...
Evan ha scritto:vidko ha scritto:massimo ha scritto:il test è su tutti gli argomenti che abbiamo fatto quest'anno..io ho capito molto e mo sgamano il mio livello di preparazione che è = a zero..stase per le 10.30 arrivo..magari con la tettona..se la convinco..
dai!!!!!!!!portala per zio vito...
se la porterà per lui!! ingordo...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti