GRAZIEEEEliam4ever ha scritto:brava kleliaaaaaa
GRAZIEEEEliam4ever ha scritto:brava kleliaaaaaa
klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:E per festeggiare...................................?!?!![]()
meglio stari zitti vero Klelia?!?!
Volevo dire....orgione pazzesco!!!
![]()
questa sera si dorme,2 coccole e m'addormento dopo 3 secondi.Ho un sonno pazzesco ma una volta riprese le energie....!eheheh
klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:E per festeggiare...................................?!?!![]()
![]()
questa sera si dorme,2 coccole e m'addormento dopo 3 secondi.Ho un sonno pazzesco ma una volta riprese le energie....!eheheh
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:E per festeggiare...................................?!?!![]()
![]()
Fessacchiotta....prima fai fare tutto a lui...una volta riprese le energie e dopo aver dormito.........CAVALCHI!!
desiderio81 ha scritto:klelia ha scritto:desiderio81 ha scritto:E per festeggiare...................................?!?!![]()
![]()
Fessacchiotta....prima fai fare tutto a lui...una volta riprese le energie e dopo aver dormito.........CAVALCHI!!
columbia83 ha scritto:Klelia complimenti!![]()
Ma per te 28 è prendere un brutto voto?![]()
Cmq io oggi 5 ore di microeconomia avanzata, non si capisce una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Meno male che la prof, che aveva intenzione di fare di più, quando ha capito che nessuno la seguiva più ha avuto l'accortezza di fermarsi!
La vedo nerissima
Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti