Video Games...dagli anni '80 ad oggi...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il dom set 18, 2005 10:45 am

:roll: però rimane sempre un mito!!!

cmq assomiglia di piu a ocelot
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda The Shield il lun set 19, 2005 3:59 pm

non parlarmi di ocelot che nel 3 è uno sfigato ventenne :lol: pero è uguale a quello del primo, hai ragione...

ecco la prima presentazione di metal gear 4. E' un filmato spettacolare che da alla grande l' idea di cosa sara la prossima playstation. sono 25 mega imperdibili

http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/movie/tgs2005_mgs4.asx
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Thinker il lun set 19, 2005 11:42 pm

La prossima playstation sarà un capolavoro, non ho mai preso una console, ma credo che stavolta cederò.
Cmq delle consoles mi stanno sul cazzo i gamepad, io so comodo coi tasti a giocare! 8) Ad esempio a GTA uso il mouse per sparare con precisione con la play credo sia impossibile a meno che si usa la mira automatica come dei cazzoni piskelli.
Un controller figo che mi ha mostrato Evan è il revolution della nintendo, qui potete trovare il filmato: http://media.cube.ign.com/articles/651/651334/vids_1.html
Se lo creeranno davvero come mostrato nel filmato, allora sarà davvero figo! :lol:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Nemo il mar set 20, 2005 1:33 am

The Thinker ha scritto:Un controller figo che mi ha mostrato Evan è il revolution della nintendo

Avevo già visto qualche foto, ma questo filmato fa vedere un pò di come si usa :shock:
Inutile dire che alla Nintendo ci sono dei veri malati... un aggeggio del genere può rivoluzionare tutto, ma potrebbe anche essere un enorme buco nell'acqua. Cmq avevo letto che volendo ci sarà anke un joypad normale per il Nintendo Revolution, per tutti quei gamers che preferiscono non sudare facendo ginnastica in casa davanti alla tv con quel coso ^^.
EVAN DIO DEL FORUM
Nemo
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda The Shield il mar set 20, 2005 9:54 am

a me il classico della play nn dispiace... poi ovviamente mouse - tastiera insieme è un altra cosa...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Promentory1985 il mar set 20, 2005 10:20 am

The Shield ha scritto:non parlarmi di ocelot che nel 3 è uno sfigato ventenne :lol: pero è uguale a quello del primo, hai ragione...

ecco la prima presentazione di metal gear 4. E' un filmato spettacolare che da alla grande l' idea di cosa sara la prossima playstation. sono 25 mega imperdibili

http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/movie/tgs2005_mgs4.asx

uno sfigato ventenne? :o :o :shock:

cmq non scaricherò il filmato per 2 motivi:

1) quando finirò di scaricare 25 mb probabilmente sarà gia uscita la playstation 5

2) mi verrebbe voglia di comprarmela, ma ho giurato che mi sarei fermato alla 2...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mar set 20, 2005 3:05 pm

Nemo ha scritto:
The Thinker ha scritto:Un controller figo che mi ha mostrato Evan è il revolution della nintendo

Avevo già visto qualche foto, ma questo filmato fa vedere un pò di come si usa :shock:
Inutile dire che alla Nintendo ci sono dei veri malati... un aggeggio del genere può rivoluzionare tutto, ma potrebbe anche essere un enorme buco nell'acqua. Cmq avevo letto che volendo ci sarà anke un joypad normale per il Nintendo Revolution, per tutti quei gamers che preferiscono non sudare facendo ginnastica in casa davanti alla tv con quel coso ^^.

mio fratello s'è fissato dopo quel filmato: piglierà la revolution appena possibile, non gliene frega del prezzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Il Lord il mer set 21, 2005 6:23 am

simpson-nintendo
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Thinker il mer set 21, 2005 9:21 pm

Ci sarà molta competizione tra le consoles di prossima uscita, speriamo che la ps3 non costi parecchio appena la mettono in vendita sul mercato internazionale :roll:
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Il Lord il mer set 21, 2005 10:26 pm

usciranno due versioni di ps3:la più economica e quella più costosa(ovviamente più costa e più cose ha)
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat