Faccio gli auguri a Rosalba,se non erro si è laureata ieri.Congratulazioni DOTTORESSA!
Oggi ho fatto il tanto temuto compito di statistica.
Ho risposto a tutti i quesiti e ho finito anche dieci minuti prima dell'orario di consegna.Sembra che sia andato bene,sia dal punto di vista teorico che dal punto di vista pratico.Peccato che il voto max sia 26!
Qualsiasi voto mi va bene.Sono felice ed orgogliosa di me stessa perchè ho saputo fare il compito,cosa che mi sembrava impossibile un mese fa.L'impegno c'è stato sia per quanto riguarda lo studio che la pratica;con alcuni colleghi ci siamo sentiti anche su msn per fare gli esercizi insieme!
Sicuramente il voto mi demoralizzerà ,conoscendomi..Non prederò 26 ma anche se lo prendo è sempre troppo poco!

Di fare l'orale non ci penso proprio perchè lui all'orale boccia tutti a dispetto perchè gli fanno perdere tempo.
Domani è il turno di psicopatologia.Ore 11,studio del mio prof.Lo faccio durante l'orario di ricevimento perchè la segreteria ha accavallato la data dell'esame di statistica con quella di psicopatologia.Di questo prof non so nemmeno com'è la faccia perchè è un esame che mi stò anticipando,non c'è stato ancora il corso.
Il prof mi ha detto al telefono che saremo solo noi 2...
Niente assistenti!
Spero che l'esame non duri una eternità anche se ho il timore che...non ci voglio pensare!
Dulcis in fundo la verbalizzazione domani del laboratorio del terzo anno.La prof.ssa non ha la documentazione che certifica la mia frequenza al suo seminario,non si ricorda nemmeno che l'ha fatto mentre io so anche la data e l'orario!

Se lei è smemorata non è un problema mio!
Prevedo qualche scambio di battuta anche se mi devo controllare perchè con lei il mese prossimo devo discutere il tirocinio!Premetto che non ci si tollera a vicenda quindi..
Ah domani c'è anche lo sciopero per la finanziaria!Spero che non ci siano intoppi per questo motivo!