alive ha scritto:stasera sbronza post esame
klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
Ma il tuo ragazzo viene via?
No,lui rimane a Firenze...
Ma il prossimo weekend staremo insieme a taormina...
Mi salto il 'traffic per lui,vabbè
Accidenti... e lui che farà tutto solo solo, libero di andare e fare ciò che vuole senza essere controllato da nessuno???
Ha l'ultimo esame da fare quindi non dovrebbe strauscire.
Cmq per me può fare tutto quello che vuole ....tranne tradirmi!
In via teorica dovrei star tranquilla poi la fiducia è tutto.
Cmq sono ank'io sola sola,libera di andare e fare ciò che voglio senza esser controllata da nessuno!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:alive ha scritto:stasera sbronza post esame
Brava!!Com'è andata?
alive ha scritto:klelia ha scritto:alive ha scritto:stasera sbronza post esame
Brava!!Com'è andata?
benone...son stati cattivi con tutti tranne che con me...forse perchè ho finito alle 3 e mezza e non ne potevano +
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
Ma il tuo ragazzo viene via?
No,lui rimane a Firenze...
Ma il prossimo weekend staremo insieme a taormina...
Mi salto il 'traffic per lui,vabbè
Accidenti... e lui che farà tutto solo solo, libero di andare e fare ciò che vuole senza essere controllato da nessuno???
Ha l'ultimo esame da fare quindi non dovrebbe strauscire.
Cmq per me può fare tutto quello che vuole ....tranne tradirmi!
In via teorica dovrei star tranquilla poi la fiducia è tutto.
Cmq sono ank'io sola sola,libera di andare e fare ciò che voglio senza esser controllata da nessuno!
Sì ma di te ci si può fidare... di te!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti