vic ha scritto:vic ha scritto:alive ha scritto:vic ha scritto:non è solo il trucco comunque, c'è anche la bravura del fotografo e le relative luci giuste nonchè la posa...
meno male che vi siete limitati ai visi e non si sono viste cosce cellulitiche e pance in caduta libera oppure calvizie varie
in ogni caso nessuna donna "nature" è decente dopo i 15 anni secondo me, coi canoni attuali,
chi pensa di vederne una bella e
struccata non si accorge che è solo truccata in modo invisibile e magari è appena stata dal parrucchiere
perchè t'incazzi?
ps: ho trovato questa risposta per caso perchè in n'ora il topic è aumentato tipo di 10 pagine, e NON perchè si fosse in 50 a postarci....
scusate se mi sono alterata ma volevo solo capire che intendeva dire di preciso questa persona che ha dato retta al mio post di questo topic... mi interessava sapere perchè Alive non è d'accordo su questo tutto qua
poi concordo che il topic è bello altrimenti mica ci entravo
no non mi riferivo a quello...le faccine arrabbiate erano per quando hai detto che dopo i 15 anni le donne so brutte...scherzavo...scusa se non ho specificato...incomprensione...
ti do pienamente ragione...sorry