eli7 ha scritto:post di necco di dicembre 2009:(http://win.oasisitalia.it/public/viewtopic.php?f=8&t=20601&p=622834#p622834)
caro 14 dovresti sapere che necco come lo chiami te (tommaso per gli amici) passa le giornate anche a svolgere altri suoi hobby quali la pittura, teatro, degustazioni, sport, musei e molte altre cose. nei forum dedico alcuni periodi del mese.... e sempre a parlare di musica o di alcuni miei sogni ...
caro necco tu sei denis o tommaso o chi?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
NECCO ha scritto:prendi esempio da iaietta e silvietta che sanno come prendermi e tra di noi c'è pura amicizia. senza malizia...
NECCO ha scritto:mamma mia eli!!! in questo momento per me di grande rottura... mi rompi le scatole come una investigatrice che vuole arrestare un povero tizio che si coltiva una pianticella di droga leggera... quando ci sono trafficanti ben più pericolosi...
a parte che ho già spiegato che io per la privacy mi venderei anche il sedere... chi ti dice che io mi chiamo denis? chi ti dice che io mi chiamo tommaso?
c'è solo una certezza: uno di questi due nomi è il mio vero nome... tiè...
comincio a sospettare...e sicuramente sbaglio... dimmelo te... che provi attrazione virtuale nei miei confronti.. magari ti aspettavi qualcosa da me, non so.. più attenzione... e quindi vuoi farmela pagare.
io non ho tempo per voi donne. per ora... mi dispiace... non ho tempo nemmeno in msn... se poi vi servono consigli musicali avrete in me sempre un valido amico su cui appoggiarvi...
ma per altro non ci sono... se è quello che cerchi eh... poi sbaglio lo so... giusto?
altri motivi dimmeli tu... io ho pensato a questo, altro non ci arrivo proprio...
prendi esempio da iaietta e silvietta che sanno come prendermi e tra di noi c'è pura amicizia. senza malizia...
io sono pronto a perdonarti. quando vuoi.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti