liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
Si ma che giochi ci sono
liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
LionGallagher ha scritto:Ho trovato una PSP con dentro un gioco 3 settimane fa, ho comprato la PS2 slim 2 settimane fa, mi han venduto l'XBOX360 a 100 euro ieri
Consigli su giochi per l'XBOX??
Promentory1985 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ho trovato una PSP con dentro un gioco 3 settimane fa, ho comprato la PS2 slim 2 settimane fa, mi han venduto l'XBOX360 a 100 euro ieri
praticamente nella vita non farai piu niente...
gius ha scritto:liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
E non hai ancora visto la grafica dell' Xbox 360
The Shield ha scritto:gius ha scritto:liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
si adesso quella dell' ics bocs è meglio di quella della ps3... non esiste gius
gius ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
Benvento nella realtà !
Anzi ti dirò di più: prova a trovarmi, tra i giochi multipiattaforma usciti per entrambi, un gioco in cui la grafica della piessetre surclassa quella della 360
Nemo ha scritto:gius ha scritto:The Shield ha scritto:gius ha scritto:liam.1982 ha scritto:La PS 3 è qualcosa di magnifico in fatto di grafica...cmq costa ancora molto nonostante i prezzi si siano abbasati! Penso che per natale 2007 la PS3 sarà nella mia cameretta
Benvento nella realtà !
Anzi ti dirò di più: prova a trovarmi, tra i giochi multipiattaforma usciti per entrambi, un gioco in cui la grafica della piessetre surclassa quella della 360
http://www.gametrailers.com/player.php? ... ov&pl=game
Qui c'è un (vecchio) confronto di come gira CallOfDuty 3 su Ps3, XBox360 e Wii. Ora lasciamo perdere la Wii (che è per giocatori veri ), ma nel confronto tra X360 e Ps3, quest'ultima non ne esce benissimo. Però credo dipende anche dal gioco, in un gioco come CallOfDuty serve realismo e la Xbox lo rende meglio, magari in altri ci perde.
(Call Of Duty 3 sulla Wii si vede quasi identico alla versione Ps2 .)
Nemo ha scritto:Promentory1985 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Ho trovato una PSP con dentro un gioco 3 settimane fa, ho comprato la PS2 slim 2 settimane fa, mi han venduto l'XBOX360 a 100 euro ieri
praticamente nella vita non farai piu niente...
Anche una Wii no?
Per XBoX360 dicono che Gears Of War sia bello.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti