kaa ha scritto:ArcherV ha scritto:ah vero...allora studio, pausa per la gialappa's alla radio per la semifinale e ancora studio
a sto punto veditela no?
no no meglio la gialappas
kaa ha scritto:ArcherV ha scritto:ah vero...allora studio, pausa per la gialappa's alla radio per la semifinale e ancora studio
a sto punto veditela no?
ArcherV ha scritto:kaa ha scritto:ArcherV ha scritto:ah vero...allora studio, pausa per la gialappa's alla radio per la semifinale e ancora studio
a sto punto veditela no?
no no meglio la gialappas
tolos 86 ha scritto:STASERA calcetto
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:tolos 86 ha scritto:STASERA calcetto
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
Ma il tuo ragazzo viene via?
klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
No,lui rimane a Firenze...
Ma il prossimo weekend staremo insieme a taormina...
Mi salto il 'traffic per lui,vabbè
0a515 ha scritto:klelia ha scritto:0a515 ha scritto:klelia ha scritto:Impacchetto,finisco di far le valige,cercherò invano di metter il mondo nelle valige,saluterò Florence,i miei amici,Ale...
No,lui rimane a Firenze...
Ma il prossimo weekend staremo insieme a taormina...
Mi salto il 'traffic per lui,vabbè
Accidenti... e lui che farà tutto solo solo, libero di andare e fare ciò che vuole senza essere controllato da nessuno???
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti