mallion ha scritto:Ciao, mi chiamo Viviana e compirò 20 anni a settembre, piacere di conoscervi ( iniziamo facendo la bimba educata... )!!
Ormai nn so + dirvi dove risiedo, sballottolata tra Ancona, dove studio, nella speranza di poter diventare 1 giorno 1 psichiatra se prima nn mi portano DA 1 psichiatra, e Taranto dove è la mia casa e ho lasciato i miei amici, tra cui la ragazza presentatasi prima di me e ke mi sto impegnando a crescere alla filosofia di Noel Gallagher ( lo so, si chiama lavaggio del cervello... ). Sono eccelsa nel fare brutte figure, incasinarmi la vita senza motivo, nel mettere disordine e nel lasciare sempre i discorsi a metà (x cui nn so se questa descizione avrà mai 1 conclusione... )
Adoro così tanto gli Oasis da averci scritto la prova di italiano di maturità 2 anni fa or sono, riuscendo anke a prendere 15/15 ( voti rubati... ) ed amo la musica in genere, tanto da suonare il pianoforte da tempi immerorabili.
Mi piace andare in giro in moto con il mio amico Andrea e dargli le testate durante la guida, fare a gara con l'Anzianissimo Francesco a ki beve di + e, INCREDIBILE MA VERO, starmene anche tranquilla a leggere Fromm e Baudelaire...
In genere dicono ke ho 1 xsonalità poliedrica, ma complessa com'è ancora io nn sono riuscita a definirla.
X quanto riguarda il lato fisico, il colore dei miei capelli è diventato ad interpretazione xsonale dopo la tinta color whisky, coperta ora da una color ice tea, cmq in genere mi definiscono castana chiara o arancio... occhi castani, alta (?uahahahah) 1.65, magra nonostante le grandi abbuffate e la passione x i dolci.
Detto questo, W GLI OASIS e ciao!!!!!
mallion ha scritto:Grazie a tutti x la vostra calorosa accoglienza
è proprio l'ideale x staccare un pò dal calcolare la probabilità che un fumatore abbia un tumore... x fortuna domani dovrei ( e sottolineo dovrei!!! ) togliermi davanti quest'esame di statistica!
Ovviamente copiando xkè nn ho capito quasi nulla...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti