Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:un forum di tali dimensioni dovrebbe avere moderatori diversi!
mi scuso per aver aperto un topic "politico"... non si ripeterà , anche se così l'idea di forum va a puttane, ma tant'è...
ne hai aperti due in un giorno....
e tutti con una sola tendenza politica....te la sei cercata e basta...
ArcherV ha scritto:Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:un forum di tali dimensioni dovrebbe avere moderatori diversi!
mi scuso per aver aperto un topic "politico"... non si ripeterà , anche se così l'idea di forum va a puttane, ma tant'è...
ne hai aperti due in un giorno....
e tutti con una sola tendenza politica....te la sei cercata e basta...
spiegami ora che cazzo centra sta cosa Fra!
è un forum libero, uno può aprire tutti i topic che gli pare alla fine, è sempre successo, politica annessa! Di certo non andava a pensare che come al solito tu e grue vi sareste messi a scannarvi come gli animali!
non mi pare ci sia il divieto di parlare di politica!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!
L'avrei aperto anche se in ospedale ci fosse stato Bush... l'ho aperto per l'importanza della notizia a livello mondiale non per le mie idee politiche.
Di sicuro eviterò di farlo di nuovo in futuro!
Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!
L'avrei aperto anche se in ospedale ci fosse stato Bush... l'ho aperto per l'importanza della notizia a livello mondiale non per le mie idee politiche.
peccato però che non sei riuscito ad evitare i tuoi commentini personali sulla notizia...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Liam85 ha scritto:0a515 ha scritto:non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!
peccato però che non sei riuscito ad evitare i tuoi commentini personali sulla notizia...
ci mancherebbe che non potessi esprimere i miei giudizi personali e non offensivi... che forum sarebbe? boh, sarò pazzo io forse...
cmq questo è davvero l'ultima risposta a liam85, ho dovuto scrivere perchè questo che dovevo non esprimere i miei giudizi mi sembra veramente follia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti