PER FAVORE....automoderiamoci

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il ven ago 04, 2006 2:51 pm

si se devo fare un altro nome alex ce lo vedo bene!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 2:57 pm

Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:un forum di tali dimensioni dovrebbe avere moderatori diversi!
mi scuso per aver aperto un topic "politico"... non si ripeterà, anche se così l'idea di forum va a puttane, ma tant'è...

ne hai aperti due in un giorno....

e tutti con una sola tendenza politica....te la sei cercata e basta...

spiegami ora che cazzo centra sta cosa Fra!
è un forum libero, uno può aprire tutti i topic che gli pare alla fine, è sempre successo, politica annessa! Di certo non andava a pensare che come al solito tu e grue vi sareste messi a scannarvi come gli animali!
non mi pare ci sia il divieto di parlare di politica!
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 2:59 pm

ArcherV ha scritto:
Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:un forum di tali dimensioni dovrebbe avere moderatori diversi!
mi scuso per aver aperto un topic "politico"... non si ripeterà, anche se così l'idea di forum va a puttane, ma tant'è...

ne hai aperti due in un giorno....

e tutti con una sola tendenza politica....te la sei cercata e basta...

spiegami ora che cazzo centra sta cosa Fra!
è un forum libero, uno può aprire tutti i topic che gli pare alla fine, è sempre successo, politica annessa! Di certo non andava a pensare che come al solito tu e grue vi sareste messi a scannarvi come gli animali!
non mi pare ci sia il divieto di parlare di politica!

no è chiaro che se apre topic politici che vanno contro la destra troverà gente di sinistra che andrà contro....

i topic politici non dovrebbero nemmeno esistere in un forum come questo appunto per evitare queste spiacevoli conversazioni...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda columbia83 il ven ago 04, 2006 3:02 pm

si potrebbe parlare di tutto se si rimanesse calmi e rispettosi dell'opinione altrui!
columbia83

Messaggioda ArcherV il ven ago 04, 2006 3:03 pm

non dovrebbero esistere?
bene sei moderatore, alza una mozione all'admin per vietarli no?

è normale si che se uno di destra apre un topic uno di sinistra espone le sue idee, MA NON CON GLI INSULTI!

vado a sfogarmi in un negozio di giocattoli va...
statemi bene...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 3:05 pm

secondo me no, la politica italiana attuale fà talmente schifo che se sei da una parte vieni subito individuato per quello che sei...e questo non è perniente giusto

mi pare che admin tempo fà aveva espresso il desiderio che non vengano più aperte discussioni inirenti alla politica, per appunto evitare questi tipi (inutili) scontri...
Immagine
Liam85

Messaggioda 14 il ven ago 04, 2006 3:13 pm

non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!
L'avrei aperto anche se in ospedale ci fosse stato Bush... l'ho aperto per l'importanza della notizia a livello mondiale non per le mie idee politiche.
Di sicuro eviterò di farlo di nuovo in futuro!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 3:13 pm

0a515 ha scritto:non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!
L'avrei aperto anche se in ospedale ci fosse stato Bush... l'ho aperto per l'importanza della notizia a livello mondiale non per le mie idee politiche.

peccato però che non sei riuscito ad evitare i tuoi commentini personali sulla notizia...
Immagine
Liam85

Messaggioda 14 il ven ago 04, 2006 3:15 pm

Liam85 ha scritto:
0a515 ha scritto:non era mia intenzione scatenare tutto questo... io non volevo aprire questo topic per andare contro nessuno, ho solo postato una notizia dell'ansa senza offendere o esprimere giudizi!

peccato però che non sei riuscito ad evitare i tuoi commentini personali sulla notizia...

ci mancherebbe che non potessi esprimere i miei giudizi personali e non offensivi... che forum sarebbe? boh, sarò pazzo io forse...

cmq questo è davvero l'ultima risposta a liam85, ho dovuto scrivere perchè questo che dovevo non esprimere i miei giudizi mi sembra veramente follia
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda Liam85 il ven ago 04, 2006 3:16 pm

0a515 ha scritto:
Liam85 ha scritto:

ci mancherebbe che non potessi esprimere i miei giudizi personali e non offensivi... che forum sarebbe? boh, sarò pazzo io forse...

cmq questo è davvero l'ultima risposta a liam85, ho dovuto scrivere perchè questo che dovevo non esprimere i miei giudizi mi sembra veramente follia

certo che puoi, ma non aspettarti che tutti siano daccordo con quello che dici, non mi sembra tutta questa follia..
Immagine
Liam85

PrecedenteProssimo

Torna a Chat