Il topic sulla tecnologia

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Il topic sulla tecnologia

Messaggioda The Shield il ven ago 08, 2008 1:07 pm

che ne pensate del nuovo samsung i900 omnia? sembra molto meglio dell' iphone, dato che ha un vero navigatore, una fotocamera da 5 megapixel e manda mms.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PaulGallagher il ven ago 08, 2008 5:11 pm

penso sia meglio l n95....
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda ArcherV il sab ago 09, 2008 1:17 am

molto bello, però design copiato dall'LG prada

cmq veramente bello, windows mobile è facile da usare...almeno a me non da problemi con l'htc TyTN II di mio fratello...
proprio perchè gli HTC sono favolosi mi sono innamorata del Diamond...stupendo...peccato che le caratteristiche sono molto inferiori al samsung (4 gb di spazio, gps integrato ma senza programma, 3 mpx fotocamera, 2.8 pollici lo schermo) con un prezzo pari a 549 euro contro i 499 dell'omnia

eccoli a confronto

Immagine
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda admin il dom ago 10, 2008 9:27 am

htc è il top
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda The Shield il dom ago 10, 2008 10:02 am

beh se costa di piu e ha caratteristiche inferiori...
qualcuno mi diceva che windows mobile è lentissimo e per questo il samsung perde parecchi punti. però è troppo bello :oops:
Immagine
The Shield

Messaggioda ArcherV il dom ago 10, 2008 12:55 pm

a me non risulta sia lento ^^
scild mortacci, ora davvero mi appassiono ad un touch screen
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda The Shield il dom ago 10, 2008 1:55 pm

ArcherV ha scritto:a me non risulta sia lento ^^
scild mortacci, ora davvero mi appassiono ad un touch screen

eh io pure
Immagine
The Shield

Messaggioda UK oasis UK il mer ago 13, 2008 10:16 pm

Alla Apple devono aver pensato che non si sa mai e che era meglio non correre rischi. «L’iPhone che abbiamo creato è così bello, sarebbe un peccato se qualcuno dovesse rovinarlo - si saranno detti i programmatori del super telefonino della casa di Cupertino -. Meglio proteggerlo». Solo che non si tratta di una super scocca per ripararlo dai graffi, quanto di un meccanismo, chiamato «kill switch», che consente alla Apple di impedire l’installazione sull’iPhone di programmi non graditi.
E c’è già chi teme la possibilità che l’azienda produttrice possa controllare a distanza il «melafonino» di chiunque.
La scoperta della leva per il blocco dei programmi è stata fatta da Jonathan Zdziarski, esperto di iPhone, e dopo lunghe discussioni on line fra gli appassionati è stata confermata dal presidente e amministratore delegato Steve Jobs. A margine di un’intervista pubblicata domenica sul Wall Street Journal, il numero uno della società di Cupertino ha affermato che le applicazioni per l’iPhone scaricate da «App Store» hanno superato quota 60 milioni in un solo mese dal lancio del nuovo modello del cellulare-lettore Mp3 della Apple e ha detto che in effetti esiste una «lista nera» che il telefonino scarica automaticamente quando si mettono nuove applicazioni. In questa black list sarebbero contenuti i nomi dei programmi che la Apple giudica sconvenienti o dannosi, che potrebbero essere automaticamente rimossi senza nessuna richiesta all’utente.
«Ci auguriamo di non aver mai bisogno di tirare quella leva, ma sarebbe irresponsabile - ha spiegato Jobs confermando le indiscrezioni - non avere una maniglia da tirare in caso di necessità». Ciò che ha fatto veramente discutere è che, in particolare, il «kill switch», contenuto nel software dell’iPhone, impedirebbe l’installazione di una serie di programmi non graditi, cioè non certificati dalla Apple. E visto che le applicazioni hanno generato entrate per circa 1 milione di dollari al giorno dal lancio mondiale del supertecnologico telefonino, avvenuto l’11 luglio, c’è chi vede la mossa di Jobs e della casa di Cupertino come un modo per assicurarsi che i profitti continuino ad arrivare copiosi. L’esistenza del «kill switch» ha sollevato domande e polemiche. Fra i blogger ci si chiede in modo ricorrente il perché Apple abbia voluto montarla sul melafonino e soprattutto quale sia la sua vera utilità. Fra le altre ipotesi ci sono il mettersi al riparo da applicazioni «false» che potrebbero essere create da alcuni sviluppatori, ma anche quella di offrire alle aziende la possibilità di controllare le applicazioni scaricate dai dipendenti che lo hanno in dotazione.
Chi di certo non ha gradito le rivelazioni del guru Jobs sono state le associazioni dei consumatori, che sono partite sul piede di guerra. «L’ammissione fatta dalla Apple di controllare a distanza gli iPhone è gravissima e intendiamo investigare sul problema assieme all’Autorità italiana per la garanzia dei dati personali e la stessa polizia postale, affinché verifichi se non siano state violate leggi italiane» ha scritto l’Aduc in un comunicato. «Il problema del controllo remoto dei computer era gia stato posto anni fa dopo lo scandalo “Echelon” (un numero seriale che identificava i Pc su internet, Ndr) - continua l’Adoc -. Ora si apre un problema ancora più grave, in quanto l’iPhone è uno strumento che contiene password, dati anagrafici, foto, diari, telefoni di milioni di possessori che certo non hanno autorizzato nessuno ad invadere la propria privacy».
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio ago 14, 2008 9:44 am

non ho capito quali applicazioni gli fanno tanto paura. va beh che adesso sto in fissa per il samsung quindi possono tranquillamente esplodere
Immagine
The Shield

Messaggioda IV il gio ago 14, 2008 9:56 am

io non capisco.. ma i tasti fanno cosi schifo?
e poi lo schermo pieno di ditate... : (
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat