Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
Quoto la prima cosa per il resto Ben Affleck non è uno dei miei uomini ideali...
lei è bellissima xò
tu250x ha scritto:Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
Quoto la prima cosa per il resto Ben Affleck non è uno dei miei uomini ideali...
lei è bellissima xò
UAHUAUAUHAUAHUUAHHHAUHUAHUAHUAHUHAmaxam83 ha scritto:Eccolo...
Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
lei è bellissima xò
Il mio amore rimane Liv....inutile!
maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
lei è bellissima xò
Liv Tyler è una bella ragazza... ha preso molto dal padre (PAR VERA!)
tu250x ha scritto:maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
lei è bellissima xò
da non credere ke sono parenti
infatti..Penny invece dice che sono uguali imaxam83 ha scritto:tu250x ha scritto:maxam83 ha scritto:Fender ha scritto:tu250x ha scritto:Fender ha scritto:oasisancona ha scritto:le coppie non le so...cmq ben è un grassone li
lei è bellissima xò
da non credere ke sono parenti
Verissimo!
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti